monikk64
Fiorin Florello
perché non fumi!non sono d'accordo...
...... non fumi????
perché non fumi!non sono d'accordo...
a un matrimonio non si può andare con uno straccetto, neanche se in corsivo.......Figurati se non hai uno straccetto da buttare su.
Hai ragione tu Monikk, lo debbo direperché non fumi!
...... non fumi????
Sii positiva!Sabato devo andare ad un matrimonio.....me ne ero dimenticata e non posso non andare.....cosa mi mettoooooooo
che poi il senso della parola 'straccetto' è assolutamente personale. e dipende anche dal tipo di matrimonio....a un matrimonio non si può andare con uno straccetto, neanche se in corsivo.......
non posso, il mio collega è positivo da giovedì/venerdì e sanno che io sono negativaFingi di essere positiva al covid, funziona al 100% e non si offende nessuno
straccetto......Figurati se non hai uno straccetto da buttare su.
ecco bravaa un matrimonio non si può andare con uno straccetto, neanche se in corsivo.......
comunque sarei una donnaSii positiva!
Non ti abbattere in queste situazioni, ed affronta da "vero uomo" la quarantena!
Senza trovare scuse come: "devo andare a un matrimonio"
( soprattutto se non è il tuo )
brava anche a teche poi in senso della parola 'straccetto' è assolutamente personale. e dipende anche dal tipo di matrimonio....
BISOGNA ESSERE POSITIVI ANCHE PER LE FESTE !comunque sarei una donna
ho fumato parecchio per circa 11 anni, quand'ero giovane... quando ho smesso me le sognavo anche di notte, ma se non le compri e non le hai in casa, non fumi... un pò più difficile è non avere niente in casa da mangiare , e quando mi viene in mente che devo mangiare, mangio!!!perché non fumi!
...... non fumi????
Esatto. Io non ho mai fumato, ma un grissino, un cracker, un cioccolatino li trovo sempre, anche quando li nascondo. E sono bast....di, pronti a dirmi: ma è solo uno, cosa sarà mai?ho fumato parecchio per circa 11 anni, quand'ero giovane... quando ho smesso me le sognavo anche di notte, ma se non le compri e non le hai in casa, non fumi... un pò più difficile è non avere niente in casa da mangiare , e quando mi viene in mente che devo mangiare, mangio!!!
Sono modi di dire talmente radicati, ormaiBISOGNA ESSERE POSITIVI ANCHE PER LE FESTE !
...e comportarsi da "vero uomo" non è sesso dipendente
( e neppure avere 2 ***** d'acciaio )
Quello che ho scritto dianzi, l'ho scritto perché mi diverto molto a provocare, con particolare predilezione per @monikk64, ma, benché sappia benissimo che è difficile smettere, ritengo che il fumo sia dannoso e non credo di essere il solo a ritenerloho fumato parecchio per circa 11 anni, quand'ero giovane... quando ho smesso me le sognavo anche di notte, ma se non le compri e non le hai in casa, non fumi... un pò più difficile è non avere niente in casa da mangiare , e quando mi viene in mente che devo mangiare, mangio!!!
Una volta mia moglie ha detto: grande uoma! Quando ci penso rido da mattiBISOGNA ESSERE POSITIVI ANCHE PER LE FESTE !
...e comportarsi da "vero uomo" non è sesso dipendente
( e neppure avere 2 ***** d'acciaio )
gli slip sempre !!!!Sabato devo andare ad un matrimonio.....me ne ero dimenticata e non posso non andare.....cosa mi mettoooooooo
il sole si è alzato ed il mio consiglio di tagliare è tardivo, chiedi il permesso alla proprietà, se tanto dici di avere le spalle da muratore, il permesso sarà sicuramente accordatoHo un dubbio amletico
taleizzo o non taleizzo una boigainvillae con fogliame variegato?
devo risolverlo velocemente per agire con il favore del buio, oppure domani mattina lo chiedo alla proprietà