• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Ore 21:30
Buonanotte a tutti vado a sdraiarmi che sono a pezzi dai talloni alle spalle.
Oggi è successa una cosa che mi ha sconcertato, mi ha mandato gli Auguri una persona che ha detto peste e corna di me davanti a moglie e figli che sono rimasti allibiti. Non lo sento da tanto, ho pensato ad un errore di persona e non gli ho risposto, secondo voi ho fatto male?
La moglie ed i figli li sento e mi salutano da 1km.

cri1401

Florello Senior
... la mettono anche nella Chantilly, come fosse la cosa più normale del mondo.
Si perché la ricetta originale dice che può essere aromatizzata con la vaniglia naturale, l'unico aroma ammesso.

devo essere l'unica a cui non piace la cioccolata della Novi.... ci sento gusto di miele e non mi piace.... la cioccolata deve avere gusto di cioccolata, non di miele....
io il sapore di miele non lo sento e a me il miele non piace.

Caffarel mi piace molto invece non trovo nulla di speciale alla Lindt.

Per fortuna non sono una molto da cioccolato, giusto un pezzetto ogni tanto.

tartina

Master Florello
Oggi è successa una cosa che mi ha sconcertato, mi ha mandato gli Auguri una persona che ha detto peste e corna di me davanti a moglie e figli che sono rimasti allibiti. Non lo sento da tanto, ho pensato ad un errore di persona e non gli ho risposto, secondo voi ho fatto male?
dev'essere l'anno, mi ha mandato gli auguri una persona che non vedo da 20 anni... ho fatto finta di niente...

cri1401

Florello Senior
no hai fatto bene

Sevi

Fiorin Florello
Ore 02,05

Micina scatta all'improvviso mentre dorme (forse stava sognando?) e corre a rifugiarsi con il pancino all'aria contro la mia spalla: zampette incrociate all'insù sul musetto, testina invece piegata all'ingiù, è molto tenera e buffa :giggle:

Cerco di seguire un vecchio film senza capirci granché.
Oggi ho dormito quindi adesso il sonno non si fa ancora sentire.
Faccio un paio di giocate a scopa, metodo che in genere funziona; ma gioco in solitaria, perché altrimenti fa schifo.

'Notte a chi passa, e a chi non :V

Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
beh se non lo vuoi + annoverare fra quelli che ritieni amici hai fatto bene, capirà

peppeorchid

Apprendista Florello
ieri leggendo un racconto del giallista Loriano Macchiavelli sono così rimasto colpito dalle frasi iniziali che ve le propongo spero le troviate interessanti:

Loriano Macchiavelli

La Via dell’ inferno

Succedono cose che, al momento, ti si presentano indipendenti l’ una dall’ altra ma quando vai a tirare le somme, ti accorgi che quello che ci passano, in vita e in morte, è il risultato di un progetto del quale, se va bene, ti sfugge il finale e, se va male, ti sfugge anche il principio. Allora ti chiedi che accidenti ci stai a fare da queste parti e ti viene voglia di piantarla li e metterti a vangare l’ orto. Se ce l’ hai. E se non ce l’ hai, cazzi tuoi.

simone81

Guru Giardinauta
ieri leggendo un racconto del giallista Loriano Macchiavelli sono così rimasto colpito dalle frasi iniziali che ve le propongo spero le troviate interessanti:

Loriano Macchiavelli

La Via dell’ inferno

Succedono cose che, al momento, ti si presentano indipendenti l’ una dall’ altra ma quando vai a tirare le somme, ti accorgi che quello che ci passano, in vita e in morte, è il risultato di un progetto del quale, se va bene, ti sfugge il finale e, se va male, ti sfugge anche il principio. Allora ti chiedi che accidenti ci stai a fare da queste parti e ti viene voglia di piantarla li e metterti a vangare l’ orto. Se ce l’ hai. E se non ce l’ hai, cazzi tuoi.
8:10
Buongiorno a tutti, mi sa che a me sono sfuggiti tutti e due, io l'orto ce l'ho ma chi me lo ha fatto fare :banghead:.
Buona giornata riposatevi se potete, io già sto a pezzi.

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!

ce l'ho la colomba, ma è ancora chiusa perchè domenica la torta l'ho fatta io, così, con la scusa che se l'apro poi devo mangiarla in fretta perchè invecchia, procrastino...
non che la fiesta sia leggera, ma è una e piccolina, non vado avanti tutto il giorno a dire "ancora solo un pezzettino" :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
Ore 02,05

Micina scatta all'improvviso mentre dorme (forse stava sognando?) e corre a rifugiarsi con il pancino all'aria contro la mia spalla: zampette incrociate all'insù sul musetto, testina invece piegata all'ingiù, è molto tenera e buffa :giggle:

Cerco di seguire un vecchio film senza capirci granché.
Oggi ho dormito quindi adesso il sonno non si fa ancora sentire.
Faccio un paio di giocate a scopa, metodo che in genere funziona; ma gioco in solitaria, perché altrimenti fa schifo.

'Notte a chi passa, e a chi non :V
i mici sognano, russano come marinai ubriachi... proprio come noi. tutto nella norma che scatti e si svegli di soprassalto... e poi cerchi coccole e compagnia. prova a insegnarle a giocare a carte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto