• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
Fingi di essere positiva al covid, funziona al 100% e non si offende nessuno :laugh:
non posso, il mio collega è positivo da giovedì/venerdì e sanno che io sono negativa

Figurati se non hai uno straccetto da buttare su. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
straccetto......

a un matrimonio non si può andare con uno straccetto, neanche se in corsivo....... :ROFLMAO::X3::ROFLMAO::X3::ROFLMAO::ROFLMAO:
ecco brava

Sii positiva!

Non ti abbattere in queste situazioni, ed affronta da "vero uomo" la quarantena!

Senza trovare scuse come: "devo andare a un matrimonio"

( soprattutto se non è il tuo )
comunque sarei una donna

che poi in senso della parola 'straccetto' è assolutamente personale. e dipende anche dal tipo di matrimonio....
brava anche a te

Sono uscita a fare shopping e ho trovato una blusa da abbinare ad un paio di palazzo che avevo comprato per un altro matrimonio, scarpe, giacca e accessori ci sono quindi mi manca una pochette da abbinare.
Sono amici e non parenti comunque ci tengo ad essere decorosa.

Picantina

Fiorin Florello
ho fumato parecchio per circa 11 anni, quand'ero giovane... quando ho smesso me le sognavo anche di notte, ma se non le compri e non le hai in casa, non fumi... un pò più difficile è non avere niente in casa da mangiare :lol:, e quando mi viene in mente che devo mangiare, mangio!!!
Esatto. Io non ho mai fumato, ma un grissino, un cracker, un cioccolatino li trovo sempre, anche quando li nascondo. E sono bast....di, pronti a dirmi: ma è solo uno, cosa sarà mai?

danielep

Florello Senior
ho fumato parecchio per circa 11 anni, quand'ero giovane... quando ho smesso me le sognavo anche di notte, ma se non le compri e non le hai in casa, non fumi... un pò più difficile è non avere niente in casa da mangiare :lol:, e quando mi viene in mente che devo mangiare, mangio!!!
Quello che ho scritto dianzi, l'ho scritto perché mi diverto molto a provocare, con particolare predilezione per @monikk64, ma, benché sappia benissimo che è difficile smettere, ritengo che il fumo sia dannoso e non credo di essere il solo a ritenerlo;)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ultimo tramonto, con nuvola davanti al coucher, giusto per….
domani si levano le tende
lavata la macchina, autonoleggio pezzente!! Per risparmiare 10 euro la mia metà ne ha scelto uno a Paperopoli, ovviamente lo abbiamo scoperto a cose fatte…
comunque con ben 6 euro, 2 di aspiratore e 4 di spazzole automatiche senza asciugatura, abbiamo l’auto che sembra nuova, rossa fiammante

notte a tutti

peppeorchid

Apprendista Florello
Ho un dubbio amletico
taleizzo o non taleizzo una boigainvillae con fogliame variegato?
devo risolverlo velocemente per agire con il favore del buio, oppure domani mattina lo chiedo alla proprietà
il sole si è alzato ed il mio consiglio di tagliare è tardivo, chiedi il permesso alla proprietà, se tanto dici di avere le spalle da muratore, il permesso sarà sicuramente accordato ;)

simone81

Guru Giardinauta
Ore 7:52
Buongiorno a tutti oggi un bel thè che dite? Vento e nuvole oggi, speriamo che non piova.
Chiedi alla proprietaria che è meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto