Picantina
Fiorin Florello
Anchegrazie sono sicuro che parli di me
Anchegrazie sono sicuro che parli di me
...dipende pero' da quali uova compri....Io adoro il cioccolato ma o fondente o se e' al latte solo con nocciole. Quindi ogni anno mi concedo un paio di uova che sono quasi sempre una Lindt fondente e il classico Novi nocciolato....e lo ammetto, ogni tanto mi compro un ovetto kinder di quelli piccini...ma perche' mi serve il contenitore in plastica per stoccare i semi
ecco appuntotanto le sorprese sono veramente terribili
Solo fondente senza Vaniglia......dipende pero' da quali uova compri....Io adoro il cioccolato ma o fondente o se e' al latte solo con nocciole. Quindi ogni anno mi concedo un paio di uova che sono quasi sempre una Lindt fondente e il classico Novi nocciolato....e lo ammetto, ogni tanto mi compro un ovetto kinder di quelli piccini...ma perche' mi serve il contenitore in plastica per stoccare i semi
Eeeesattto !!!!devo essere l'unica a cui non piace la cioccolata della Novi.... ci sento gusto di miele e non mi piace.... la cioccolata deve avere gusto di cioccolata, non di miele....
Sono d'accordo con te. La mia cioccolata preferita é al latte con nocciole intere.devo essere l'unica a cui non piace la cioccolata della Novi.... ci sento gusto di miele e non mi piace.... la cioccolata deve avere gusto di cioccolata, non di miele....
vado a controllare se l' anno scorso hai fatto la stessa promessatanto domani inizio la dieta seria.
ne esistono anche di buone, peccato che se le acquisti nel formato uovo pasquale le paghi il triplo che non in tavolettaODIO il cioccolato delle Uova di Pasqua,
è il peggiore che puoi trovare in giro dopo i Kinder
anni fa acquistai il maxi gianduiotto della Maina, forse 1 kg non ricordo, favoloso...perchè nessuno nomina la Caffarel ? purtropp fanno dei "stravaganti" pessimi cioccolatini, ma quelli classici slurpPer me solo uovo gran nocciolato maina
ogni primavera faccio la dieta con buoni risultati, smaltisco le scorte invernali di ciccia.... qui in Siberia abbiamo bisogno di mangiare, d'inverno.... anche se non ci sono più gli inverni di una volta!vado a controllare se l' anno scorso hai fatto la stessa promessa
Dalle tue parti c'è anche la Michelis per la pasta ripiena !!!ogni primavera faccio la dieta con buoni risultati, smaltisco le scorte invernali di ciccia.... qui in Siberia abbiamo bisogno di mangiare, d'inverno.... anche se non ci sono più gli inverni di una volta!
poi a settembre ci sono i fichi, a ottobre le castagne, a novembre il compleanno.... e la linea va a farsi benedire.....
la Maina è a pochissimi chilometri da casa mia, come la Balocco.
la Caffarel qualcuno in più ma sempre in zona. per fortuna non sono cioccolata-dipendente....