• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
ehi, ciao, non sono in vacanza, è una giornata di m...., ma è primavera, sta per sbocciare una rosa, le violette e il tarassaco allietano il mio prato e io sono fringuella nonostante tutto!!!
svolazzo e cinguetto, se vi dò fastidio..... fatti vostri, è primavera, non fermatemi..... :) :) :) Vedi l'allegato 707337
puntualizziamo, quello della foto è un fringuello maschietto

peppeorchid

Apprendista Florello
giorni fa si parlava del cuculo, questa mattina sono sceso nell' orto ed ho potuto constatare che nonostante il freddo è arrivata la buona stagione, infatti finalmente cantava il cuculo, poco distante tambureggiava un picchio ed un' upupa mi è atterrata vicinissima, gran finale sento il suo verso, alzo gli occhi ed avevo l' aquila che volteggiava alta, credo stia nidificando di fronte casa mia.
Tutto questo solo per dire che sono ringiovanito....mi è passato anche il dolore al ginocchio ! :D

simone81

Guru Giardinauta
giorni fa si parlava del cuculo, questa mattina sono sceso nell' orto ed ho potuto constatare che nonostante il freddo è arrivata la buona stagione, infatti finalmente cantava il cuculo, poco distante tambureggiava un picchio ed un' upupa mi è atterrata vicinissima, gran finale sento il suo verso, alzo gli occhi ed avevo l' aquila che volteggiava alta, credo stia nidificando di fronte casa mia.
Tutto questo solo per dire che sono ringiovanito....mi è passato anche il dolore al ginocchio ! :D
Da me sono parecchie settimane che si sente cantare, c'è un proverbio che dice "quando canta il cuculo piove 7 e assucca 1", cioè piove 7 giorni e asciuga in 1.
Io aquile mai visti ma tantissime poiane, upupe etc, che bello non vivere in città per certi aspetti.

Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
Buonasera :V

O buonanotte, io per adesso ho qualche problema nel riuscire a prendere sonno :rolleyes:
Ore 00:45
Non lo dire a me, contiamo le pecorelle? Mi ci vorrebbe più una botta in testa .
Buonanotte a tutti vacanzieri e non, vado a farmi una passeggiatina in cortile a guardar le stelle.

simone81

Guru Giardinauta
Ore 12:21
Boungiorno a tutti, non mi sono svegliato adesso state tranquilli.
Stamattina ho approfittato e sono andato a tagliare l'erba e a passare la motozzappa per l'orto.
Vi offrirei un caffè, ma è più ora per una lasagna.

P.s. Comunque i vacanzieri si sono proprio dati alla macchia, non si sentono proprio.

monikk64

Fiorin Florello
Bè, il bello delle vacanze è anche questo! :lol:
Comunque @Spulky due capatine le ha fatte.

Ah... E comunque anche il prof è passato dal forum, ho visto un suo like in un post di oggi di una discussione in cui sono capitato.
Hai ragione MA.... fa bene al cuore quando scrivono anche i vacanzieri, se viene da fare una capatina anche quando si è in vacanza sa proprio di strana, variegata, grande famiglia, questa del forum e più ancora questa del Pub...... :) :) :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto