Tchaddo
Florello
fino a venerdì sono sicuramente qui, chiedi e ti sarà dato
No sono io che ho da darti le taleuzze di aptenia variegata che mi avevi chiesto milllle anni fa...
fino a venerdì sono sicuramente qui, chiedi e ti sarà dato
perchè un bel colonnare che fa dei fiorelloni rosa/crema non lo gradiresti? o un echinopsis a fiore rosso, o una opuntia, anch'essa a fiori rossi? comunque, per l'aptenia, facciamo l'anno prossimo. ora non me la godrei. e in sardegna la sistemazione è ancora provvisoria, porto solo i semi del basilico e del prezzemolo. ma grazie, sei davvero gentilissimo, e di buona memoria.No sono io che ho da darti le taleuzze di aptenia variegata che mi avevi chiesto milllle anni fa...
perchè un bel colonnare che fa dei fiorelloni rosa/crema non lo gradiresti? o un echinopsis a fiore rosso, o una opuntia, anch'essa a fiori rossi? comunque, per l'aptenia, facciamo l'anno prossimo. ora non me la godrei. e in sardegna la sistemazione è ancora provvisoria, porto solo i semi del basilico e del prezzemolo. ma grazie, sei davvero gentilissimo, e di buona memoria.
Ore 21:31perchè un bel colonnare che fa dei fiorelloni rosa/crema non lo gradiresti? o un echinopsis a fiore rosso, o una opuntia, anch'essa a fiori rossi? comunque, per l'aptenia, facciamo l'anno prossimo. ora non me la godrei. e in sardegna la sistemazione è ancora provvisoria, porto solo i semi del basilico e del prezzemolo. ma grazie, sei davvero gentilissimo, e di buona memoria.
@Sevi io attualmente sono vicinissimo a te (Palermo) e la sola idea di fare il bagno mi fa gelare le vene
Probabilmente è tutta una questione psicologica perchè mi aspettavo una pre-estate e invece mi ritrovo temperature da nord Italia, o ho qualche serio problema
Penso che in realtà peggiori, anche perché da domenica sarò più nell'entroterra e dà minime davvero basse, dai 3 ai 5 gradiSto cercando di ricordare quando ho scritto che verso le 19,30 c'erano 20°.
Cmq roba di fine settimana scorsa, credo; non è tanto ma neanche pochissimo.
Certo il vento così fresco rompe le palline, ci vorrebbe qualche bella soffiata di scirocco, te lo auguro
Questa si chiama: Giustizia!mi aspettavo una pre-estate e invece mi ritrovo temperature da nord Italia,
Buongiorno a tutti, io sto un po confuso stamattina, meglio che non tocchi nulla.Buongiorno! Io sono in vacanza.
Chi prepara? Io prendo il solito: cappuccino e cornetto vuoto, grazie.
Senti angioletto, non dirmi che quando ho lasciato le chiavi la volta scorsa, non ti sei fatto delle copie perché non ci credo...Buongiorno a tutti, io sto un po confuso stamattina, meglio che non tocchi nulla.
Sei in vacanza !!!! E le chiavi a chi le hai lasciate ??
Non le ho fatte che stupidooooo.Senti angioletto, non dirmi che quando ho lasciato le chiavi la volta scorsa, non ti sei fatto delle copie perché non ci credo...
Comunque sono sotto il vaso, quello grosso e pesante, pesante e grosso...
Ma il te va bene anche a metà pomeriggio, sono solo un po’ in anticipoSpulky ha il fuso orario spostato come il forum!!!!!
al ritorno ci racconti un sacco di cose, neh?!?!