• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
Posso dire che sono quasi stufa di correre??
Avrei bisogno di un paio di giorni(solo un paio non chiedo tanto) di relax assoluto...ma visto che la fantascienza qui non e' contemplata riscendo coi piedi per terra e accetto molto volentieri il caffe' di @Picantina ..e anche il dolcetto di @parsifal ...in terrazza si sta muovendo un po di roba...appena riesco a tirare un attimo il fiato vado di aggiornamenti!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno,
riprendo il discorso di monik, ci sono momenti di cazzeggio nella giornata, nel cazzeggio complessivo della vacanza, in cui leggo il giornale, e spulcio il forum

adesso è il momento colazione, da un paio di gg piuttosto tardiva devo dire :D

miciajulie

Fiorin Florello
Siiiii, brindiamo a Micia che riesce ad andare in vacanza!!!!!!! ❤️❤️❤️❤️
(per la gioia del portiere-green-sitter)
non credo sia necessario comunicarti che ti invidio, cara, lo sai da te.....!!!!! :wow:
naaaaa, il portiere green sitter ha mollato la postazione e la mogliettina ed è tornato nel natio perù. viene la suddetta (ormai ex sua) mogliettina, che è anche mooolto più brava di lui e meno esosa. e alla quale ho fatto conoscere il prosecco. apprezza.

Simo98

Giardinauta Senior
Ci sono anche io tra i vacanzieri che passano per un saluto!
Il tempo è brutto e c'è il cielo grigio/fosco come a Milano, ma la temperatura è buona. Il paesaggio è bellissimo, pieno di verde grazie alle piogge invernali e al mare non c'è nessuno a rompere :laugh:

Picantina

Fiorin Florello
Ci sono anche io tra i vacanzieri che passano per un saluto!
Il tempo è brutto e c'è il cielo grigio/fosco come a Milano, ma la temperatura è buona. Il paesaggio è bellissimo, pieno di verde grazie alle piogge invernali e al mare non c'è nessuno a rompere :laugh:
Veramente qui il cielo è azzurro c'è il sole e fa caldo, ma tanto non dura.

E non dura perché il manutentore della caldaia da maman è venuto puntuale a spegnerla come da ordinanza. Cosa che non ha mai fatto.

Sevi

Fiorin Florello
Bonsoir :laugh:

Allora, a me, a una mia (ex)amica e al di lei consorte ci chiamavano "i tre proseccari" :eek: Ahahah!
Nel tempo ho lasciato un po' andare, per fortuna (era roba di ogni tanto cmq eh!) quindi due dita di prosecchino le gradisco più che volentieri :tupitupi:

Oggi ancora una ventina di minuti di bagno, ma ho fatto fatica, solo che "qualcuno" insisteva nel dire che l'acqua non era fredda! E continuava a dire "ma quando ti càpita più di fare il bagno con un cielo così grigio?" E certo, tutti desiderano nuotare nel mare freddo e in una giornata senza sole! :cautious:
Ho accettato la sfida con me stessa e bon, andata! Almeno in acqua gli acciacchi non li sento, e a quanto pare anche fuori non sono peggiorati (cosa che invece temevo).

Nell'andare via abbiamo visto che un tale entrava, era ora!
Poi dal nostro micino "bello e impossibile" che pare abbia trovato una specie di casa/albergo :)

Dulcis in fundo la solita "macchia", che sembra essersi quasi risolta in bene.
Mah, le delusioni sono sempre dietro l'angolo, e dopo aver dato tanta fiducia, inutile dire che fa malissimo ( allora perché si dice? Boh! :laugh: )

Simo98

Giardinauta Senior
Veramente qui il cielo è azzurro c'è il sole e fa caldo, ma tanto non dura.

Lo so bene e mi prendono tutti in giro, sapendo come io ami il caldo :laugh:
Comunque intendevo dire che c'è un cielo simile a quello di Milano e pianura padana nei mesi freddi, cioè nuvoloso e con foschia per giorni senza che esca il sole

Sevi

Fiorin Florello
Mi manca la pianura padana, soprattutto il paese dove vivo, dove c'è tanto verde e tante ciclabili in mezzo.... al verde, appunto :tupitupi:

Finché non ho risolto tutto qui, non posso e non voglio muovermi.
Ma spero di riuscirci presto, anche perché il boschetto di plumbi va tutto potato dal secco, il glicine sta fiorendo, e alcune grassine pure.
Ci saranno milioni di fili d'erbaccia da strappare, la Teasing Georgia starà bocciolando per esplodere a maggio o anche prima. E poi ci vogliono piogge, piogge, piogge!
Inoltre devo controllare le grassine in terrazzo, e non solo; non oso pensare a come possano stare in questo momento ( intanto devo incaricare sempre qualcuno per annaffiarle, alcune sono ancora a secco :eek: )
E soprattutto non voglio perdermi la fioritura dell'albuca spiralis! Quella che abbiamo qui è più grande e ha preparato tre steli fiorali :tupitupi:

P.S. oggi ho scoperto che la tamaya è quella a fiori rossi! Io ODIO il rosso!
Insomma, sono parecchio in ansia, ecco (n)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buonasera, vada per il prosecchino, poco poco altrimenti mi storto prima di cena

curiosità da teledipendenti, io sto vacanzando dove han girato la serie “delitti in paradiso”
ma poichè c’ero stata più volte prima che girassero, quando ho visto nei promo l’aeroportino che c’è in sigla, l’ho sgambato subito :laugh:
questione di prospettiva, è la pista amatoriale che sta proprio sotto il vulcano, e la si vede proprio così dalla strada quando si scende.
Inutile dire che mi son vista tutta la serie solo per riconoscere i posti :wow:

stasera si cena fuori, sono in attesa che la mia metà finisca di farsi bello per uscire

notte a tutti svegli e dormienti

simone81

Guru Giardinauta
Vedi l'allegato 707826 Vedi l'allegato 707829
Buon giorno e buona colazione a tutti, niente croissant da tre settimane per me.
Vi auguro un buon inizio di giornata, passo più tardi per gli auguri di Pasqua e per leggere le notifiche :bacio:
Buongiorno a tutti, una fettina di pizza Giulia fatta ieri sera la gradite, peccato per i vacanzieri che sono lontani.
Pica tu non la puoi mangiare che ci sono i liquori, anche se nella cottura evapora l'alcool.
20220416_083400-1.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto