• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Voglio autoconvincermi a trasferirmi da Genova in giù il prima possibile ma so già che tra 20 anni sarò sperduto tra qualche risaia nel vercellese, quindi lasciatemi lamentare grazie :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Si sta scaldando l'aria finalmente!
Oggi c'era un bel teporino, e il mare era più bel freschetto che freddo :tupitupi:
Puoi scendere con tranquillità! :tupitupi:

(sempre che non torni il clima inglese) :laugh:

simone81

Guru Giardinauta
Diario del capitano, nell'anno stellare 1364332022 ora 00:07 visto che qualcuno tra un po scapoccia co sto cavolo di orologio, il capitano pena legge marziale impone che tutte le notifiche abbiano anno stellare e data .
Per il capitano è stata una giornataccia di cacca, stamattina c'era una nebbia fino alle 11.00 che sembrava la galassia padana. Lo so non vi frega una cippa lippa del capitano ma io ve l'ho detto comunque.
Buonanotte a tutti tranne ai Borg, passo e chiudo 00:18.

simone81

Guru Giardinauta
Diario del capitano, nell'anno stellare 1364332022 ora 00:32 contravvenendo agli ordini del capitano il sottufficiale Sevi sarà spedita nel pianeta dei borg.
Il bagnetto te lo fanno loro ma non nel mare ma nel brodo.
Aribuonanotte a tutti, 00:38 passo e chiudo.

P.s. Togliete tutti le chiavi a tchaddo che forse è meglio.

peppeorchid

Apprendista Florello
un' altra teoria riguardo l' orario dell' orologio: non ricordo bene, ma non è che lo sballo dell' ora è coinciso con la prima apertura del pab ? ma che c' avete messo nel caffè ?!?!
ora potete controllare l' orario di Acquacanina, sono le 05,20 e c' è un vento che scendendo a valle dovrò stare attento alle ramaglie che sicuramente invaderanno la carreggiata...invatti sto partendo alla volta di Monte porzio Catone oggi infatti si inaugura Orchidee dal Mondo
buona giornata a tutti/e e a quelli indecisi

Simo98

Giardinauta Senior
Si sta scaldando l'aria finalmente!
Oggi c'era un bel teporino, e il mare era più bel freschetto che freddo :tupitupi:
Puoi scendere con tranquillità! :tupitupi:

(sempre che non torni il clima inglese) :laugh:
Ormai i biglietti li ho fatti :laugh:
Dalle previsioni sembra ci sarà la stessa temperatura di quassù al Nord, se non anche più fredda. Va beh, mi delizierò vedendo il paesaggio mediterraneo pieno di verde e con la natura rigogliosa, cosa che quando vado in estate autunno o inverno non vedo mai

monikk64

Fiorin Florello
Ormai i biglietti li ho fatti :laugh:
Dalle previsioni sembra ci sarà la stessa temperatura di quassù al Nord, se non anche più fredda. Va beh, mi delizierò vedendo il paesaggio mediterraneo pieno di verde e con la natura rigogliosa, cosa che quando vado in estate autunno o inverno non vedo mai
mangia una cassata o un cannolo per me..... quanto mi piacciono...... e mentre li mangi pensami, vediamo se sento il sapore anch'"io!!!!!
Che bella sarebbe, la telepatia olfattivo-gustativa , sigh.....
08,17

AlainCh2

Giardinauta
8:24
Non ho voglia di alzarmi, ho male da x tutto.
MA
° dovrei finire di tagliare i lauro >interessante<
° mettere a dimora i mughetti arrivati ieri >uh, che bello<
Ma prima attacco la macchinetta del caffé >eh, si<
preparo le pastiglie per la giornata, >bleh che schifo fare l'ammalato<
mando giù la prima ondata, e poi mi faccio il caffé >ah, il profumo<

poi me lo bevo >taca jaso c'andoma<

in previsione della doccia verso le 12
che alle 14 vai a fare il massaggio cervicale

dai su, ora che hai scritto il programma per darti la voglia

( alzati, e cammina )
8:29

Sevi

Fiorin Florello
Diario del capitano, nell'anno stellare 1364332022 ora 00:32 contravvenendo agli ordini del capitano il sottufficiale Sevi sarà spedita nel pianeta dei borg.
Il bagnetto te lo fanno loro ma non nel mare ma nel brodo.
Aribuonanotte a tutti, 00:38 passo e chiudo.

P.s. Togliete tutti le chiavi a tchaddo che forse è meglio.

Wow! Un bel teletrasporto al mio paesello piacentino Borg***** è proprio quel che mi ci vorrebbe adesso! :tupitupi: che la voglia di partire è rimasta solo nella testa, mi faresti un piacererrimo! 2788500.gif

Ah, non è Borg*****? :cautious:
Vabbè, tanto io nordica sono, a me il brodo piace! 2788500.gif

in sintesi: insomma, che sono 'sti borg?
Nel brodo ci fanno mica bollire la gente per caso? :sgrunt:

h 10,28

Sevi

Fiorin Florello
@Sevi se non hai mai seguito Star Trek mi sa che non puoi sapere chi sono i Borg. :laugh:

La serie di Star Trek l'ho seguita per un certo periodo da ragazza, ed ero pure una affezionata :)
su Sky poi l'hanno trasmessa spessissimo anche ai giorni nostri (non so negli ultimi mesi, perché non sono a casa) e ogni tanto uno sguardo glielo buttavo, per così dire :D

Grazie Luca :V li avevo proprio rimossi :eek:
Ricordo molto meglio quelli (di cui ho dimenticato il nome) con la fronte a forma di cervello (che impressione! :cautious:)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno, è quasi l’alba

25D7FD4A-AA19-49D1-934E-44B992CBD116.jpeg
Mi rendo conto che a scrivere quando si è troppo stanchi escono frasi più sconnesse del solito!
Farlo dal cell poi è ancora più penalizzante!!!
Inutile dire che non riesco a dormire :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto