• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Giardinauta Senior
non dare retta al pessimista @danielep, gli esami non finiscono mai, è vero, ma l'aspetto cambia proprio tanto!!!!!
l'università è enormemente più interessante e varia del liceo...... e ci si diverte anche di più, se non si è troppo musoni.....

Per la scelta.... medita bene bene, ma dopo, ora resta concentrata sul presente!
:bacio:
Vero!
Aggiungo anche che l'esperienza da fuorisede se puó farla è unica, io ho fatto il primo anno fuori per poi tornare a casa e non me lo dimenticherò mai. Non c'è mammina che ti stira il camice ma il divertimento e la sensazione di essere diventato grande non ha prezzo :D
Ora invece dopo 4 anni (quasi 5) mi sono rotto quello che non si può dire...:laugh:

miciajulie

Fiorin Florello
milano mi pare sia stata risparmiata dall'acqua, e meglio sarebbe stato il contrario. in compenso in sardegna è caduta la neve. per il resto, a parte il terrazzo che era splendido splendente e ora è tutto un arruffamento di foglie secche del vicinato... niente. ho trovato delle foglie di quercia. le querce più vicine sono a circa 800 metri da qui e rasoterra.

monikk64

Fiorin Florello
L' ottimista @monikk64 dice bene che, se non si è troppo musoni, se si affronta cioè la vita con ottimismo (in generale), la vita (in generale) ti risponde con un sorriso.:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Il mio "pessimistico" intervento era volto solo a far sì che non ti facessi illusioni :coffee::coffee::coffee: :bacio::bacio::bacio:
se non si avessero delle illusioni a 18 anni....
:mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza:

..... saremmo ancora nelle caverne con le clave! :sgrunt:

danielep

Florello Senior
Il messaggio di @peppeorchid era, certamente, amaramente ironico, eppure.... posto sicuro, pensione anticipata, non c'è necessita di prendere iniziative... In epoca di pace è un mestiere, per certi versi, allettante;)
se non si avessero delle illusioni a 18 anni....
:mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza:

..... saremmo ancora nelle caverne con le clave! :sgrunt:
Era per smielare un po' il tuo messaggio. Poi, d'accordo con te se non si avessero illusioni ( a 18 o a 72 anni...):wow:

Waves

Master Florello
L' ottimista @monikk64 dice bene che, se non si è troppo musoni, se si affronta cioè la vita con ottimismo (in generale), la vita (in generale) ti risponde con un sorriso.:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Il mio "pessimistico" intervento era volto solo a far sì che non ti facessi illusioni :coffee::coffee::coffee: :bacio::bacio::bacio:
Ma è proprio questo che mi deprime, che dopo quest'anno comunque dovrò studiare, fare esami....e non ne ho punta voglia. D'altra parte per fare un lavoro che mi piace, so che lo devo fare. :rolleyes:
Monikklandia, pochi minuti fa..... Vedi l'allegato 704355
ho fatto uno screenshot del video perché non ho ancora imparato a caricarli....
qualcuno sa come si fa!?
comunque rinnovo gli auguri di buon Natale.....
Ma che roba è??????
Dai che bello....

monikk64

Fiorin Florello
Ma è proprio questo che mi deprime, che dopo quest'anno comunque dovrò studiare, fare esami....e non ne ho punta voglia. D'altra parte per fare un lavoro che mi piace, so che lo devo fare
è per questo che bisogna scegliere una facoltà interessante.....
anche difficile, magari, ma interessante....

e non dare mai retta agli adulti quando parlano del famoso " pezzo di carta", con questo discorso hanno rovinato generazioni di studenti....
la laurea è ben altro....
Ma è bene rimandare questo discorso, dopo il diploma avrai ben altra 'carica' addosso!!!!!

danielep

Florello Senior
Buongiorno!!!!

ci credete che non so se abbia mai visto o sentito un cuculo? vado a cercarlo in rete...
Io lo sentivo o incontravo spesso lungo i canali di acqua salmastra affiancati da canneti che portano in laguna, nelle mie escursioni in kayak.
Altro ricordo indimenticabile:wow::wow::wow: Una volta ci siamo anche imbattuti in un condensato di malvagità umana. Un giorno ve lo racconto, a parte...

tartina

Master Florello
Io lo sentivo o incontravo spesso lungo i canali di acqua salmastra affiancati da canneti che portano in laguna, nelle mie escursioni in kayak.
Altro ricordo indimenticabile:wow::wow::wow: Una volta ci siamo anche imbattuti in un condensato di malvagità umana. Un giorno ve lo racconto, a parte...
non lo conosco forse perchè sono nata e vissuta in città... qui non è che ci siano tutti sti uccelli, sembrano migrati altrove...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Da queste parti ogni tanto il cuculo si sente, molto presente nel racconti e nelle descrizioni anche scolastiche
raccontato come uccello che senti ma non vedi, non so se perchè siamo in campagna o in zona parco, ma abbiamo una discreta varietà di bestiame, volatile e non, misto

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non lo conosco forse perchè sono nata e vissuta in città... qui non è che ci siano tutti sti uccelli, sembrano migrati altrove...
Non li vedi così facilmente, ma con un po’ di aiuto da chi conosce e attenzione, col tempo ti accorgi della presenza di molti animali, e a volte li vedi anche

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno :)

A me fa compagnia, in quel del mio paese, il Parus major, ovvero cinciallegra, che però non sembra affatto allegra in certi aspetti del suo "canto" :rolleyes:
Cmq ho imparato ad apprezzarlo, e quando se ne va o smette quella parte di canto/cigolìo... un po' mi manca, devo ammetterlo.

Oh, ma da giorni qua sono arrivate le rondiniiiiiiii! Belle, bellissime, splendide! :tupitupi: :love:

Cher poi, pure lì, come si distingue la rondine dalla rondinella e dal rondone?
Per me son tutte rondini cmq :lol: e anzi, adesso salgo in terrazza e vado a gustarmi un po' del loro volo (devono aver fatto il nido qui vicino, per fortuna mia che così ogni giorno posso ammirarle e sentirne l'adorabile "cinguettìo") :tupitupi:

Ultima modifica:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno! Lassu' qualcuno ha sbagliato a regolare il termostato...ma che freddo fa...e che grigio c'e'...da Monikk almeno nevica...ieri sera ho messo in casa qualche vaso...mi sa che le semine (a parte le dalie) saranno da rifare...
Nella via principale hanno messo taaante ventole colorate appese...forse per sottolineare il fatto che in questo periodo "girano" un po a tutti:lol:
@Waves : goditi questi anni universitari perche' il vero difficile viene dopo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto