nonnapiccola
Maestro Giardinauta
Faccio come la famosa volpe della favola di Esopo (o era Fedro?).
Tanto con queste temperature non si può ancora seminare.
Tanto con queste temperature non si può ancora seminare.
Metti foto del bottino.Arrivata... Un po' malconcia ma è arrivata![]()
Riduci a 800x600 con image resizer o carica la miniatura.Appena riesco metto, è che il file è troppo grande....
@*Lorely* è un califfo.Sono uscita per portare fuori il bidone dell'immondizia e ho visto qualcosa sporgere dalla fessura della cassetta della posta.
Grazie a tutti.
PS. sciccose le bustine di Lorely.
Vorrei approfittare di questa discussione per chiedere un consiglio.
L'anno scorso ho ottenuto alcune piantine da semi( inviatimi tramite la BDS) di Tulbaghia violacea che non ho ancora travasato. Penso che sia ora di farlo.
Quando sarà il momento giusto?
Grazie.
Mi avevi regalato un bellissimo bulbo di amarillis e una bustina di semi di aquilegia, insieme a tante altre belle cose, tra cui un bellissimo paio di presine gialle che non ho il coraggio di usare per non sciuparle.Se non ricordo male te li avevo spediti con lo SWAP 2021.
Secondo me, se sono stretti, puoi travasarli ora prima che inizi la primavera "vera".
Fifona. Usale le presine! Sennò come fai? Ti scotti?Mi avevi regalato un bellissimo bulbo di amarillis e una bustina di semi di aquilegia, insieme a tante altre belle cose, tra cui un bellissimo paio di presine gialle che non ho il coraggio di usare per non sciuparle.
Fifona. Usale le presine! Sennò come fai? Ti scotti?
Mi avevi regalato un bellissimo bulbo di amarillis e una bustina di semi di aquilegia, insieme a tante altre belle cose, tra cui un bellissimo paio di presine gialle che non ho il coraggio di usare per non sciuparle.
Bene per maggio.Torno ad approfittare di questa discussione con una domanda agli esperti.
I vasetti biodegradabili in torba o altri materiali vanno bene anche per la semina dell'adenium, rebutia buningiana e mammillaria bocasana roseiflora?
Ho appena visto un'offerta su Amazon che mi sembra conveniente e vorrei approfittarne per le semine di quest'anno.
Va bene se aspetto maggio per la semina di queste piante?
Grazie a tutti.
Puoi mandarmi una foto di questi alveoli con un Messaggio privato? GrazieBene per maggio.
Sai che non lo so per i vasetti? Io semino negli alveoli di plastica neri.