Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono uscita per portare fuori il bidone dell'immondizia e ho visto qualcosa sporgere dalla fessura della cassetta della posta.
Grazie a tutti.
PS. sciccose le bustine di Lorely.
Sono uscita per portare fuori il bidone dell'immondizia e ho visto qualcosa sporgere dalla fessura della cassetta della posta.
Grazie a tutti.
PS. sciccose le bustine di Lorely.
Oggi è arrivata la mia busta
Grazie a tutti i partecipanti che hanno deciso di condividere i loro preziosi semini e grazie a Spulky per aver organizzato.
Fotooooo
Vorrei approfittare di questa discussione per chiedere un consiglio.
L'anno scorso ho ottenuto alcune piantine da semi( inviatimi tramite la BDS) di Tulbaghia violacea che non ho ancora travasato. Penso che sia ora di farlo.
Quando sarà il momento giusto?
Grazie.
Vorrei approfittare di questa discussione per chiedere un consiglio.
L'anno scorso ho ottenuto alcune piantine da semi( inviatimi tramite la BDS) di Tulbaghia violacea che non ho ancora travasato. Penso che sia ora di farlo.
Quando sarà il momento giusto?
Grazie.
Mi avevi regalato un bellissimo bulbo di amarillis e una bustina di semi di aquilegia, insieme a tante altre belle cose, tra cui un bellissimo paio di presine gialle che non ho il coraggio di usare per non sciuparle.
Mi avevi regalato un bellissimo bulbo di amarillis e una bustina di semi di aquilegia, insieme a tante altre belle cose, tra cui un bellissimo paio di presine gialle che non ho il coraggio di usare per non sciuparle.
Oltre al giardinaggio, i miei hobbies sono lavorare a maglia, all'uncinetto e ricamare a punto croce.
Le presine di Mile hanno richiesto tanto lavoro e tanta, tanta maestria, perciò non voglio rovinarle.
Ma torniamo a parlare di semine e trapianti di piantine varie
Voglio ancora ringraziare il mio abbinato Puntina: il nocino ha direttamente allietato il fine pranzo di Natale tra le curiosità dei commensali a cui ho spiegato come funzionava lo swap. Grazie anche agli organizzatori ed a tutti i partecipanti! E' stato davvero bello vedere con quanta cura...
Torno ad approfittare di questa discussione con una domanda agli esperti.
I vasetti biodegradabili in torba o altri materiali vanno bene anche per la semina dell'adenium, rebutia buningiana e mammillaria bocasana roseiflora?
Ho appena visto un'offerta su Amazon che mi sembra conveniente e vorrei approfittarne per le semine di quest'anno.
Va bene se aspetto maggio per la semina di queste piante?
Torno ad approfittare di questa discussione con una domanda agli esperti.
I vasetti biodegradabili in torba o altri materiali vanno bene anche per la semina dell'adenium, rebutia buningiana e mammillaria bocasana roseiflora?
Ho appena visto un'offerta su Amazon che mi sembra conveniente e vorrei approfittarne per le semine di quest'anno.
Va bene se aspetto maggio per la semina di queste piante?