• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BANCA DEL SEME 22/23

cri1401

Florello Senior
Sapendo che , tra Danieli, le Poste usano l'iperspazio, non ho volito infierire :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Guai a chi parla male delle PPTT. Al 95 % va tutto a buon fine.

Io, come hai visto, ho fatto tre buste nominative ed una extra (abbondante). L'unica difficoltà è convincere i dannati "piumati" ad entrare nelle buste. Ho mescolato semi di 4 baccelli diversi, per evitare (improbabili) sterilità di uno...:rolleyes:
Io ho già tenuto da parte le vaschette per seminarli: quelle del banco gastronomia dell'esse :lol:

Tchaddo

Florello
Del 2022:
Rebutie: R. senilis fa caespitosa, Mediolobivia gracilispina e M. pygmea.
Gymnocalycium x vatteri
Lobivia arachnacantha albiflora
Epitelantha micromeris
Copiapoa humilis
Del 2021:
Astrophytum x capricorne,
Echinocereus x viereckii moricallli, pulchellus amoenus e pulchellus sharpii (i primi di mia produzione, gli altri comprati e avanzati).
Domani controllo cosa c'è di ancora attaccato alle piante, soprattutto per le Rebutie.
Se spedisco verso febbraio penso di poterti inviare anche qualche piantina, perché in quel periodo rinvaso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Mi rendo conto adesso di non aver più risposto a questo messaggio... Chiedo scusa @mariated devo aver pensato "dopo mi studio il tutto" e poi mi son dimenticato! (n)

Direi che per la prossima primavera avrò comunque il mio bel da fare, per i semi delle tue cicce rimando alla prossima BDS! :barefoot:

mariated

Giardinauta Senior
Mi rendo conto adesso di non aver più risposto a questo messaggio... Chiedo scusa @mariated devo aver pensato "dopo mi studio il tutto" e poi mi son dimenticato! (n)

Direi che per la prossima primavera avrò comunque il mio bel da fare, per i semi delle tue cicce rimando alla prossima BDS! :barefoot:

Non li vuoi più i semi?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Alto