Ma se li vuoi li mando direttamente a te! Già da prima io pensavo di fare così. Ricordi che ti avevo detto che ti avrei potuto mandare anche delle piantine, semine di due anni fa? Ora, io non ho ancora iniziato a rinvasare perché sta facendo ancora troppo freddo, ma fra non molto spero di iniziare.Eh ormai la busta è arrivata!
Ma se li vuoi li mando direttamente a te! Già da prima io pensavo di fare così. Ricordi che ti avevo detto che ti avrei potuto mandare anche delle piantine, semine di due anni fa? Ora, io non ho ancora iniziato a rinvasare perché sta facendo ancora troppo freddo, ma fra non molto spero di iniziare.
Fammi sapere.
Fai attenzioni ai bulletti, si sono disidratati. Ma non sono tutti uguali, potresti riconoscerlo, uno dei piccoli è molto adultoArrivati!!!
@cri1401 le ha preparate bene!
Grande @Spulky, domani li invaso.
Comunque: @Tchaddo generosissimo: ben due bustine di Senecio cephaloporus al posto di una! Non è che una, in realtà, andava a @cri1401?
E, son convinto che la sua busta gliela abbia consegnata a mano... @Spulky, visto che l'ha ricevuta subito. Non mi è dato di sapere se la chioma bionda era fluente o intrecciata ma posso solo immaginare...
Già provveduto. Sono in un vaso con altre cose all'ingresso della casa. Per ora non ho bagnato perché la terra è umida. Sarà un piacere vedere il tipo di fiore e l'altezza che raggiungeranno.Fai attenzioni ai bulletti, si sono disidratati. Ma non sono tutti uguali, potresti riconoscerlo, uno dei piccoli è molto adulto
Max 20 cm il grandeGià provveduto. Sono in un vaso con altre cose all'ingresso della casa. Per ora non ho bagnato perché la terra è umida. Sarà un piacere vedere il tipo di fiore e l'altezza che raggiungeranno.
Paradossalmente, sono imparentati. È possibile l'innesto, ho letto...
In effetti, pensandoci, la forma dei fiori e simile ed entrambi producono baccelliParadossalmente, sono imparentati. È possibile l'innesto, ho letto...
Cit da Home : Alcuni propagatori ottengono degli esemplari anche tramite innesto, su oleandro; riesce facilmente e garantisce la disponibilità di molti soggetti che però non avranno la tipica forma a “bottiglia” e non potranno neanche sviluppare l’impressionante apparato radicale, così apprezzato nei bonsai.Paradossalmente, sono imparentati. È possibile l'innesto, ho letto...
Idem...Ogni volta che vedo il postino e non si ferma davanti casa mi si spezza il cuore ...attenderò
Uno è il mio. Ma ancora nulla!ne mancano ancora 3 se ho fatto bene i conti
poi farò la foto anche del mio "pacchetto"