• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

banca del seme 2015/ 2016

cerastium

Maestro Giardinauta
domani spedisco : platycondon e cerastium :ciao:
Grazie ma come ti ho scritto io il sindrome micidiale delle semine precoci l'ho superato
e potevo proprio essere per ultima ,tanto finalmente addiritura ho 4 cm di neve,
yeppee:ROFLMAO::V
Piutosto sbriga Rondinella che l'allium_ini stanno crescendo nel buio pacchettino
e sofrono di una claustrofobia tremmenda...:cry:
 

massimox

Aspirante Giardinauta
Grazie ma come ti ho scritto io il sindrome micidiale delle semine precoci l'ho superato
e potevo proprio essere per ultima ,tanto finalmente addiritura ho 4 cm di neve,
yeppee:ROFLMAO::V
Piutosto sbriga Rondinella che l'allium_ini stanno crescendo nel buio pacchettino
e sofrono di una claustrofobia tremmenda...:cry:
..............................................................:confused:le sto spedendo a caso :confused: cerastium !!
 

amelia

Giardinauta Senior
non lo compatire, che le mie sgridate se le merita sempre! ...ma per stavolta l'ha scampata! (y)
A questo punto attendo i semi! grazie 1000 :ciao:
 

massimox

Aspirante Giardinauta
guarda io ho notato un rallentamento delle poste :cry: la busta di amelia ci ha messo 9 giorni e dista da me 100 km circa :sgrunt:
 

Platycodon

Florello
Si confermo per quanto riguarda i ritardi della posta a me dei semini da ebay c'hanno messo invece di un giorno/2 (per esempio quest'estate dalla spagna addirittura), questo periodo ci hanno messo quasi una settimana dalla germania, o prima ancora anche dall'Italia, si saranno intasati e non sanno come venirne fuori :ROFLMAO:
 

GORLA

Florello Senior
Se sono intasati ...mia mamma mi chiudeva il naso e un bel cucchiaio di olio di ricino.....che poi mai capito perché ci doveva rimettere il naso ......che non c'entrava niente ......grazie grazie ......mi siedo e aspetto ......
 
Alto