La cosa più bella è che pure io a primavera seminero, ho raccolto i semi caduti sul tavolo e a terra, sono misti ma per non sprecarli li userò io (vedremo cosa esce fuori)
Ecco questo se lo fai finirai per spararti o peggio ci costringerai di sparartiLa cosa più bella è che pure io a primavera seminero, ho raccolto i semi caduti sul tavolo e a terra, sono misti ma per non sprecarli li userò io (vedremo cosa esce fuori)
Siamo stati in pochi pero ,ovviamente siamo quelli piu contagiati del sindrome della seminaVedi l'allegato 308806 bene,lavoro finito,vi metto la foto delle buste (per la praivacy lo dovute fare da davanti,per non far vedere gli indirizzi)
..........cavolo è vero mi sono dimenticato la busta di sabba; prima di spedire aspetto che arriva e scrivetemi chi vuole i suoi semiSecondo me finirai col creare un qualche ibrido mutante La mia busta ti dovrebbe arrivare prima della Befana u.u
............è allora? Cosa si sta a fare in un forum?Ecco questo se lo fai finirai per spararti o peggio ci costringerai di spararti
>>>ma tutte ste identificazioni chi te le fa dopo? noi? noi che ancora non ci siamo ripresi
da quando Cidderi spostava i bulbi di sua zia
..........cavolo è vero mi sono dimenticato la busta di sabba; prima di spedire aspetto che arriva e scrivetemi chi vuole i suoi semi
..........................tranquilla ,tranquilla,aspetto la tua busta e smisto i tuoi semi il fatto è che mi sono messo a preparare le bustine e mi sono dimenticato della tua che doveva arrivare ma se ti puo consolare un altro utente la spedita e non è ancora arrivataDopo tutta la fatica per trovare aperto l'ufficio postare dei miei stivali?? Ho quasi dovuto minacciare gli addetti che invece di smaltire la fila stavano a giocherellare col telefono
.............................ma si, infatti ci tengo a mandare semi a chi non nè ha!boh, forse sono timidoni massimox
in realtà anche io il primo anno avevo pochissimo... poi si migliora
.........................certo per me va bene,anche perche per i semi basta un affrancatura da 1 euro :LOL: (i francobolli non timbrati sono SEMPRE validi ).............facciamo cosi,oggi provo a riaprirne una e poi vi dico,ma credo che ci riesco )a me piacerebbe la canna indica... ma potremmo fare così per non farti uscire pazzo e rischiare di rovinare irrimediabilmente la busta
se il mio bustone lo hai già chiuso come capisco che sia spediscilo
poi con calma ti rimando una busta con dei francobolli ( stavolta piccolina) e mi mandi solo i semi di indica
io ho alcuni francobolli "recuperati" cioè che ho raccolto da buste ricevute e non timbrati, userei quelli
che dici?
perfetto, ho trovato la procedura da seguire, provvedo subito a inviarti la mia lista in privato e aspetto di sapere il tuo indirizzo per inviarti i miei semi!ciao,le regole sono semplici::LOL: mi spedisci i tuoi semi in un bustone,con dentro una busta imbottita pre affrancata (secondo il peso della busta di ritorno ci devi mettere la tariffa dei francobolli) con scritto il tuo indirizzo completo ; in mp mi scrivi cio" che ti piacerebbe avere della lista della banca del seme
ad anno nuovo inizio a rinviare le buste che mi sono arrivate (gia affrancate e con indirizzo) mettendo cio" che mi avete chiesto ! se vuoi aderire mandami un mp , intanto puoi guardare la nostra lista https://forum.giardinaggio.it/threads/lista-banca-del-seme.209501/