• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

offro semi di peperoncino

massimox

Aspirante Giardinauta
:)offro semi di peperoncino
compilo ora la mia lista in modo che chi vuole coltivare in indoor possa avere i semi --la coltivazione indoor si inizzia a dicembre/gennaio ho da dare queste varieta : (semi non isolati) :
fatalii (piccantezza forte)
morounga blend (piccantezza forte)
habanero choccolat (piccantezza forte)
barbados (p.forte)
bombay morich (p.forte)
black pearl(p.media)
soverato(p.normale)
pimenta de neyde(p.forte)
peperoncino di benno(p.normale)
cayenna red(p.normale)
habanero peachs(p.normale)
hot lemon(p.forte)
goats weead (p.normale)
rainforest trifoliage (p.normale)
kayambe(p.normale)
trinidad scorpion(p.forte)
big jim(p.normale)
bombay morich (p.forte)
fish(p.normale)
peruvian purple(p.normale)
7 pod (p. forte)
fuoco della prateria (p. normale)
samba red (p.normale)
chupetino(p.forte)
naga morich(p.forte)
bombay morich (p.forte)
SEMI ISOLATI(metodo tnt)
soverato(p.normale)
habanero lemon (p.forte)
kaleindoscope 1477 (p.bassa)
habanero barbados (p.forte)
per il metodo di scambio ci si mette d accordo in mp (ma normalmente chiedo giusto 3 /5 francobolli nuovi in cambio dei semi ) se interessa o pure semi di pomodoro varie qualita , spinaci e peperone di senise e melanzana lunga,ma per questi bisogna aspettare a seminare a marzo/aprile
 

Peppe994

Aspirante Giardinauta
Scusate se mi intrometto.. Sono nuovo del forum e volevo sapere se questo evento si svolge su questo forum. E in cosa consiste?
 
Alto