• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

banca del seme 2015/ 2016

rondinella

Giardinauta
no massimox dai puoi farlo anche qualche giorno dopo
mi sento in colpa :V:X3::V

OT molto bella la nuova immagine del tuo profilo, ora la vedo benissimo
 

sabba

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti :) Io ho dei semi di portulaca e di vinca (ho scoperto tardi che le piante del mio terrazzo lasciavano cadere dei semini) :cautious: chi mi dice dove trovo le regole precise precise? :D
 

massimox

Aspirante Giardinauta
ciao,le regole sono semplici::LOL: mi spedisci i tuoi semi in un bustone,con dentro una busta imbottita pre affrancata (secondo il peso della busta di ritorno ci devi mettere la tariffa dei francobolli) con scritto il tuo indirizzo completo ; in mp mi scrivi cio" che ti piacerebbe avere della lista della banca del seme ;)
ad anno nuovo inizio a rinviare le buste che mi sono arrivate (gia affrancate e con indirizzo) mettendo cio" che mi avete chiesto ! se vuoi aderire mandami un mp , intanto puoi guardare la nostra lista :ciao:https://forum.giardinaggio.it/threads/lista-banca-del-seme.209501/
 

massimox

Aspirante Giardinauta
bene ragazze manca poco :) è tutto pronto: buste, semi , bilancia pesa buste e bustine :LOL: quando impacchetto tutto vi metto una bella foto dei pacchi che vi spediro"(y) se avro" qualche dubbio ve lo scrivo ,quindi dopo il 1 gennaio occhio al forum
 

massimox

Aspirante Giardinauta
bene ragazze e ragazzi, tutte le buste sono arrivate,da questa notte iniziero" a preparare le buste di ritorno,manca solo una busta con questi semi: vinca, la portulaca gialla con le foglie larghe e la portulaca mix
chi di voi è interessato me lo comunichi,cosi aspettiamo questi semi e poi spedisco :cool:
 

cerastium

Maestro Giardinauta
bene ragazze e ragazzi, tutte le buste sono arrivate,da questa notte iniziero" a preparare le buste di ritorno,manca solo una busta con questi semi: vinca, la portulaca gialla con le foglie larghe e la portulaca mix
chi di voi è interessato me lo comunichi,cosi aspettiamo questi semi e poi spedisco :cool:
Hey Massimo ,non è per rovinarti il dopo cena ma qualche semino di portulaca mix
con grande piacere lo seminerei:)
 

massimox

Aspirante Giardinauta
dopo la befana vado al ufficio postale e le cedo ai postini :cool: (spero che facciano bene il loro lavoro :sneaky:) mi scuso in anticipo per possibili errori,ma ho avuto qualche problema con la delicatezza delle poste :D qualche bustina era aperta e con semi o bulbi sparsi , ho cercato di distribuire equamente le varieta piu richieste ma per le piu volute non è stato possibile !:confused:
 
Alto