• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

banca del seme 2015/ 2016

delfino 2

Giardinauta Senior
Bella però la novità di quest'anno con richieste ,personalizzazioni.. ;-)) si scaraboc è proprio quella!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cerastium

Maestro Giardinauta
Ragazzi ho spedito oggi e che sollievooooo :ROFLMAO::LOL:.....ma siccome la mia busta evidentemente
aveva un aspetto gonfio
mi hanno detto che non potrebbe essere considerata una lettera ma anche che da 01.10.
sono in vigore delle nuove tariffe e n uovi servizi e c.t. e improvisamente poteva partire col servizio Gamma Free al costo di 7 euro.
Vi metto qui l'info sulle tariffe in vigore ,non saprei se Massimo non dovra incontrare
delle dificoltà con la posta di ritorno perche mi hanno detto che adesso proprio il concetto
posta Prioritaria non esiste e per l'interno(Italia) sono in vigore i servizi 1 e 4 :eek:
Dobiamo essere pronti di adeguarci se neccessario credo e inventare come se si dovrà

Gamma_free_zpssowycet5.jpg

..........
f_zps9107onao.jpg
 

massimox

Aspirante Giardinauta
tanto alla fine conta il peso e l affrancatura delle buste,certamente costera di piu spedire , ma quando dovro spedire le buste mi regolo con le affrancature che mi avete messo :p a proposito: mancano 19 giorni allo scadere della banca del seme; dopo di che dal 1 gennaio iniziero" a spedire le buste , noto che nessun nuovo utente mi ha chiesto semi ,forse si vergognano di non averne per spedirmeli :LOL:
ho deciso di scrivere un post. al riguardo, tanto chi ha gia spedito gia si è fatto una lista di cio" che gli serve
 
Ultima modifica:

cerastium

Maestro Giardinauta

massimox

Aspirante Giardinauta
:p tutto ok , hai fatto un bel lavoro,le bustine sono perfette ed ho letto bene a chi mandarle ;) grazie per il mio regalo,mi servivano proprio !!!
 

massimox

Aspirante Giardinauta
benone , (y) intanto tra 9 giorni arriva l anno nuovo e finisce il termine della banca del seme ; passero" l ultimo del anno a preparare le buste e bustine,solo ,nella mia sala,per spedirvi subito i bustoni , pensate a me quando state alle vostre feste di fine anno :cry: sicuramente insieme ai semi ci arrivo al alba :ROFLMAO:
 
Alto