• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

banca del seme 2015/ 2016

Apina

Giardinauta Senior
Oltre alle bustine "riservate" di lupini per rondinella, di asclepias per Platycodon e di peperoncini per cerastium c'è qualche altra richiesta specifica che così preparo le buste personalizzate? :D:D:D
 

Platycodon

Florello
e poi ti dirò... apprezzo anche la coperta con intarsio tipo ciniglia che c'è sotto... io la usavo da bambina e la chiamavo 'coperta gattina'

Vero che sono belline?:) ne ho anche una giallina. Hanno dei bei disegnetti. :)

Whauuuuuuuuu mi hai superata :cry::cry: che belliiiii però :)
Ma dai :) non ti ho superata. Tu ne hai mandati un sacco, io più che altro ho fatto quantità di ogni specie per tutti :):)
grazie comunque :rolleyes:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Scusate il fuori ot :) Playton come fai in una solo risposta a far più citazioni o repliche ? Io solo una riesco che si copia e scrivo sotto per rispondere e poi invio
 

cerastium

Maestro Giardinauta
Che meraviglia!! Se ti cresce un semino in più mi piacerebbe anche a me!!approposito riprovo a chiedere se qualcuno ha ipomee cardinal ;-))



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Delfino non sono sicura al 100% pero si dice in giro che questa la si propaga da talea,
non hai nella tua zona qualche pianta per tentare il sano furto di pezzetino?
 

Platycodon

Florello
Scusate il fuori ot :) Playton come fai in una solo risposta a far più citazioni o repliche ? Io solo una riesco che si copia e scrivo sotto per rispondere e poi invio

Guarda Mary, se guardi sotto ogni messaggio in basso a destra c'e scritto +cita. Basta che schiacci quello su ogni messaggio che vuoi citare. Dopo di che scendi a fondo pagina dove ti dice Rispondi a discussione, e sotto c'e invia risposta, carica documenti o immagini, più opzioni..., e nel caso citi messaggi ti appare cita messaggi. Ti compare una finestra dove mostra tutti i messaggi che hai citato e devi confermare, il gioco è fatto :):)
 
Alto