Ragazze/i , che ne dite di qualche seme di camelia?
Che meraviglia!! Se ti cresce un semino in più mi piacerebbe anche a me!!approposito riprovo a chiedere se qualcuno ha ipomee cardinal ;-))Non so la specie, sono 2 piante vicine che sembrano 1 sola.
I fiori sono così
Vedi l'allegato 306566
Vedi l'allegato 306563
e anche + scuri.
Ha ha ha ha ha ha ha ha :LOL::LOL:platycodon io voglio le bustine di camomilla!!!! ahahahah
Whauuuuuuuuu mi hai superata che belliiiii però
e poi ti dirò... apprezzo anche la coperta con intarsio tipo ciniglia che c'è sotto... io la usavo da bambina e la chiamavo 'coperta gattina'
Ma dai non ti ho superata. Tu ne hai mandati un sacco, io più che altro ho fatto quantità di ogni specie per tuttiWhauuuuuuuuu mi hai superata che belliiiii però
Delfino non sono sicura al 100% pero si dice in giro che questa la si propaga da talea,Che meraviglia!! Se ti cresce un semino in più mi piacerebbe anche a me!!approposito riprovo a chiedere se qualcuno ha ipomee cardinal ;-))
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate il fuori ot Playton come fai in una solo risposta a far più citazioni o repliche ? Io solo una riesco che si copia e scrivo sotto per rispondere e poi invio
Magari ma per ora non mi è passato sotto gli occhi ufff!!! ;-))Delfino non sono sicura al 100% pero si dice in giro che questa la si propaga da talea,
non hai nella tua zona qualche pianta per tentare il sano furto di pezzetino?
Oltre alle bustine "riservate" di lupini per rondinella, di asclepias per Platycodon e di peperoncini per cerastium c'è qualche altra richiesta specifica che così preparo le buste personalizzate?