Ho inviato tutte le buste e anche mandato gli avvisi tramite mail.
Quindi penso che al massimo entro lunedì tutti ricevano le buste
Ciao a tutti e in particolare ad Hélène che da due anni si sobbarca questa simpatica incombenza.
Anche se non mi faccio più vivo ed avrei tante belle cose da raccontarvi - e racconterò - del mio GIARDINO SEGRETO DELL'ANIMA, chiedo:
vi sono avanzati dei semi? io ho spazio e disponibilità a seminare ogni cosa, per il mio e il vostro piacere.
Fatemi sapere e vi darò l'indirizzo.
Ciao e abbracci
ciao!!! ritorno su questo forum dopo tanto tempo....oggi ho iniziato le mie semine primaverili in una nuova casa con un bel terrazzo...e tanto entusiasmo! e allora mi sono ricordata della banca del seme, a cui avevo partecipato nel lontano 2004 quando era iniziata la mia passione per il giardinaggio (proprio grazie a questo forum, devo essere sincera).
e allora mi chiedevo: per caso vi è avanzato qualcosa che posso elemosinare?
prometto di tornare assiduamente a frequentare il forum per aggiornarvi con le crescite!!!!!!!!!
:ros:anch'io mi unisco all'appello... nel caso fosse avanzato qualcosa e non sapete che farci.... io sono qua
anchio mi metto in coda e se qualcosina è avanzata gradirei
Se rimane qualcosa mi metto in fila anche io, grazie
La questione è questa:
io ho soltanto più semi poco richiesti o comunque comuni: girasoli, cosmos, calendula, bella di notte....
I semi più rari chiaramente sono tutti andati.
Chi vuole ricevere qualche bustina dei semi "comuni" mi mandi un mp con il proprio indirizzo
entro questo mercoledì..
Io provvederò a inviarvi un po' di questi semi in una comune busta da lettera.
Tutto questo compatibilmente con i semi che mi restano.
Il termine di mercoledì è perentorio, perchè poi io poi devo cominciare a potare e non ho proprio più tempo libero
.