• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Elenco dei semi inviati alla Banca dei semi 2010

Anna1983

Giardinauta Senior
Hai ragione :)

E' che ho avuto un po' da fare e stamattina mi sono arrivate delle buste enormi :D e sto ancora finendo di catalogarle.
Comunque la tua busta è arrivata!
Spero di poter aggiornare prestissimo, appena finisco queste bustone :hands13::froggie_r

Figurati Hélène, fai con calma, smistare tutte le buste che ti arrivano deve essere un lavoraccio, è solo che pensavo che fossi io a non riuscire a visualizzare l' aggiornamento!
Ora che so che la mia busta è arrivata mi sento sollevata! Ho sempre la paura che ciò che spedisco si perda nei meandri delle poste...
 

albaalba

Aspirante Giardinauta
Ho finito le bustine!
Ecco i semi che offro:

Aneto (12)
Calendula colore giallo e arancione(14)
Coriandolo (21)
Cosmos bianchi e rosa(16)
Gerbera colore rosso (8)
Matricaria camomilla (6)
Prezzemolo (14)
Ruta (5)
Tagete (6)
Timo (7)
 

Rita67

Aspirante Giardinauta
Scusami Héléne, volevo sapere se ti è arrivata la mia busta, visto che è la prima volta che spedisco alla banca, magari, non sono stata esatta con le buste. Ciao Grazie
 

WinterLover

Aspirante Giardinauta
ecco la mia lista:

-malvone (mix colori)
-lattuga signorella (lactuca sativa)
-basilico italiano classico
-basilico greco
-aster mix
-passiflora mix
-ipomea milky way
-ipomea cameo elegance
-datura tatula La fleur lilac
-mirabilis jalapa fucsia
-calendula officinalis gialla

that's all :)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ho aggiornato ancora l'elenco.
Comunque tra stasera e domani lo aggiornerò ancora perchè stanno arrivando davvero tante buste :)

Chi vuole sapere se la propria busta è arrivata mi mandi una mail all'indirizzo di adesione specificando il proprio nome e cognome veri, in maniera che io possa guardare anche solo il mittente sulle buste :)

Non prometto risposta immediata perchè adesso la mia priorità è la catalogazione dei semi.
Ad ogni modo appena ho un minuto libero vi risponderò.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Scusami Héléne, volevo sapere se ti è arrivata la mia busta, visto che è la prima volta che spedisco alla banca, magari, non sono stata esatta con le buste. Ciao Grazie

Sì, la tua busta è arrivata :)

Ho fatto un ulteriore aggiornamento della lista :)
Domani finirò di catalogare tutte le buste che ho in giacenza, in attesa degli arrivi di lunedì.
 
Ultima modifica:

priscilla

Giardinauta Senior
Anch'io sono in ritardo!
domani spedirò:

Astro gigante doppio (2)
vari colori
Nasturzio (2)
Violaciocca fucsia (3)
Agerato nano (3)
Girasole doppio (6)
nano giallo
Zinnia gigante (2)
Garofano (3)
Altezza 40cm
Gypsophila gigante (3)
bianca

Ciao a tutti!
 

cate3000

Aspirante Giardinauta
Sono in ritardo anch'io :crazy: Spedirò al più presto i semi di :

Hibiscus palustris
Coreopsis
Callicarpa bodinieri
Kniphofia
Ipomea purpurea
Ceanothus
Caryopteris clandonensis
Lupinus polyphillus
Foeniculum purpureum
 
Alto