• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Baby giardinauti

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vittorio lo fai apposta vero???Metti link che non si vedono e poi parli del tuo album...ma dov'è???ciaooooo
 
Vittorio lo fai apposta vero???Metti link che non si vedono e poi parli del tuo album...ma dov'è???ciaooooo

NO, non lo facci apposta è che non riesco a pubblicarle lo sa anche elena, l'album comunque che contiene le foto è sul mio profilo è quello che ho tentato di likare senza riuscirci....fammi sapere se li riesci a vederle.........
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vittorio nel tuo profilo oltre a non esserci i mess così devo risp qui,non ci sono nemmeno album...oppure possono vederli solo i tuoi amici???
 
Vittorio nel tuo profilo oltre a non esserci i mess così devo risp qui,non ci sono nemmeno album...oppure possono vederli solo i tuoi amici???

:confuso: si è vero possono solo i miei amici ma a questo si rimedia subito...se vuoi altrimenti si dovrà aspettare elena che sistema il tutto, perchè io non so come fare, ti mando la richiesta di amicizia aspe........:Saluto:
 
M

mark96

Guest
Bravo Mark che ha messo una foto :hands13:
...ma se a 6 anni tiravi le pentole dal balcone...a 13 potevi pure schiarire la foto con qualche programma :lol: a intuito vedo un bel bambino...:hehe:
ehehe... non ho la scanner.. cioè non la so usare :embarrass
cmq... li avevo 3 anni...
.... diciamo allungata (ma manco tanto) in proporzione :lol:



Un tesorino e poi mi metti la faccia stravolta? :fifone2:



Quoto! :D

Grazie anche a Pietro e a tutti gli altri :love_4:

Casper, che faccia da schiaffi! :lingua:

:D
 
M

mark96

Guest
belle foto vittorio,complimenti... :hands13:
casperotta ma che graziosa che eri! peccato che ora sei diventata un amante delle volvo cat:
 
Ultima modifica di un moderatore:

yeye27

Master Florello
Bellissime/i!!!!!!

Ooooh!! ma che ammmore di bambine e bambini!!!!!....:love:
dalla prima all'ultima fotografia una più tenera dell'altra!:flower:

Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!

:love_4:
yeye
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...se vuoi altrimenti si dovrà aspettare elena che sistema il tutto, perchè io non so come fare, ti mando la richiesta di amicizia aspe........:Saluto:
Ma come faresti se non ci fossi io?!? :rolleyes: :D

Tiè, beccatevelo in tutto il suo splendore! :ciglione:

vittorio-4299-albums-mie-foto-picture17369-azz-m-scappato-piccione.jpg
vittorio-4299-albums-mie-foto-picture17367-artista-gi-promettevo-bene.jpg


vittorio-4299-albums-mie-foto-picture17366-non-barba.jpg
vittorio-4299-albums-mie-foto-picture17368-nascondino.jpg


P.S. nell'ultima foto sembri il Marcellino Pane e Vino del film... :)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E brava Elebar!!!Hai ragione cosa faremmo senza di te!!!!ciaooooo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
A dir la verità la stavo prendendo in giro...peccato che non si sia capito!!!ciaooooo
 
Alto