vittorio-4299
Bannato
lo so vediamo poi se elena riesce a sistemarle....comunque sono nel mio album
:ciglione:
....mi sembrano un pò sbiadite...:ciglione:
Vittorio lo fai apposta vero???Metti link che non si vedono e poi parli del tuo album...ma dov'è???ciaooooo
Vittorio nel tuo profilo oltre a non esserci i mess così devo risp qui,non ci sono nemmeno album...oppure possono vederli solo i tuoi amici???
ehehe... non ho la scanner.. cioè non la so usare :embarrassBravo Mark che ha messo una foto :hands13:
...ma se a 6 anni tiravi le pentole dal balcone...a 13 potevi pure schiarire la foto con qualche programma a intuito vedo un bel bambino...:hehe:
.... diciamo allungata (ma manco tanto) in proporzione
Un tesorino e poi mi metti la faccia stravolta? :fifone2:
Quoto!
Grazie anche a Pietro e a tutti gli altri :love_4:
Casper, che faccia da schiaffi! :lingua:
Ma daiiii, Vittorio, allora eri un bambino carino pure te!
Senti un po', ma qui sei quello con la barba bianca o quello sulle ginocchia? :lingua:
http://forum.giardinaggio.it/members/vittorio-4299-albums-mie-foto-picture17366-non-barba.html
ma che simpaticona che seiiiiiiiiiii no sono il lama in basso a sinistraaaaaaaaaa:lingua:
Ma come faresti se non ci fossi io?!?...se vuoi altrimenti si dovrà aspettare elena che sistema il tutto, perchè io non so come fare, ti mando la richiesta di amicizia aspe........:Saluto:
E brava Elebar!!!Hai ragione cosa faremmo senza di te!!!!ciaooooo
Bravo Mark che ha messo una foto :hands13:
...ma se a 6 anni tiravi le pentole dal balcone...a 13 potevi pure schiarire la foto con qualche programma a intuito vedo un bel bambino...:hehe: