Vedo che eri già brutto da piccolo....molto meglio tuo figlio!!!!:lingua::lingua::lingua:ciaooooo
Si l'avevo notato...ma continuo a preferire lui a te!!!!!
ohhhhhhhhh!! Un angelo biondo!!!!
:Saluto:
Grazie Ale,il caruccia purtroppo se n'è...ito ,mentre sul tenera mio marito non è d'accordo ,ma è lui che non apprezza....:lingua:la fortuna che ha! k07: Tu veramente così biondo e riccioluto avevi proprio un'aria...angelica!-erò nella seconda l'avevi già persa!:Saluto::love_4:Complimenti, che bimba caruccia e tenera che eri
Grazie Ale,il caruccia purtroppo se n'è...ito ,mentre sul tenera mio marito non è d'accordo ,ma è lui che non apprezza....:lingua:la fortuna che ha! Tu veramente così biondo e riccioluto avevi proprio un'aria...angelica!-erò nella seconda l'avevi già persa!:Saluto::love_4:
Esatto!!Brava Lalle,nonostante la brutta qualità della foto l'hai riconosciuta!:hands13::hands13: E' vero che è sempre uguale?Tu tutto bene?:love_4::Saluto:Kelly, ... piazza De Ferrari, nella seconda?
Esatto!!Brava Lalle,nonostante la brutta qualità della foto l'hai riconosciuta!:hands13::hands13: E' vero che è sempre uguale?Tu tutto bene?:love_4::Saluto:
Trovata :froggie_r
...avevo 3 anni..e non avevo ancora capito la differenza fra fiori veri e..bouquet di fiori di stoffa
La foto non è perfetta...ma parliamo sempre del secolo scorso eh!:storto:
image
E' il mio primo matrimonio...
da damigella :lingua:
Va beh Verdiana,perdonaci!!!:fischio:Ci siamo lasciate prender la mano dai ricordi,vedendo la nostra piazza principale secoli fa....:storto::Saluto:Scusate, ma erano stati approvati i commenti alle foto con riserva...ma non vi pare che si sta finendo in OT?
Ma come fai a perderti le mie foto? ce ne sono in diversi 3d...meno male che almeno una l'hai beccatafinalmente ho avuto oportunita di vedere una tua foto verdiana.
piace molto anche a me questo post.
vedro di meterla anchio.
Nel giardinauti club ho inserito il fotoalbum, spero di poter inserire altre foto quindi chi volesse continuare a "nutrire" questo 3d puo' farlo. Grazie