Vedo che eri già brutto da piccolo....molto meglio tuo figlio!!!!:lingua::lingua::lingua:ciaooooo

i brutti sono altri cara mia Si l'avevo notato...ma continuo a preferire lui a te!!!!!

,

Grazie Ale,il caruccia purtroppo se n'è...itoComplimenti, che bimba caruccia e tenera che eri![]()

,ma è lui che non apprezza....:lingua:la fortuna che ha! Grazie Ale,il caruccia purtroppo se n'è...ito,mentre sul tenera mio marito non è d'accordo
,ma è lui che non apprezza....:lingua:la fortuna che ha! Tu veramente così biondo e riccioluto avevi proprio un'aria...angelica!-
erò nella seconda l'avevi già persa!:Saluto::love_4:

nella seconda ho l'espressione da furbetto Esatto!!Brava Lalle,nonostante la brutta qualità della foto l'hai riconosciuta!:hands13::hands13: E' vero che è sempre uguale?Tu tutto bene?:love_4::Saluto:Kelly, ... piazza De Ferrari, nella seconda?![]()
Esatto!!Brava Lalle,nonostante la brutta qualità della foto l'hai riconosciuta!:hands13::hands13: E' vero che è sempre uguale?Tu tutto bene?:love_4::Saluto:
Trovata :froggie_r
...avevo 3 anni..e non avevo ancora capito la differenza fra fiori veri e..bouquet di fiori di stoffa
La foto non è perfetta...ma parliamo sempre del secolo scorso eh!:storto:
image
E' il mio primo matrimonio...
da damigella :lingua:
Va beh Verdiana,perdonaci!!!:fischio:Ci siamo lasciate prender la mano dai ricordi,vedendo la nostra piazza principale secoli fa....:storto::Saluto:Scusate, ma erano stati approvati i commenti alle foto con riserva...ma non vi pare che si sta finendo in OT?
finalmente ho avuto oportunita di vedere una tua foto verdiana.
piace molto anche a me questo post.
vedro di meterla anchio.
Ma come fai a perderti le mie foto? ce ne sono in diversi 3d...meno male che almeno una l'hai beccata Nel giardinauti club ho inserito il fotoalbum, spero di poter inserire altre foto quindi chi volesse continuare a "nutrire" questo 3d puo' farlo. Grazie