• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Baby giardinauti

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vedo che eri già brutto da piccolo....molto meglio tuo figlio!!!!:lingua::lingua::lingua:ciaooooo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si l'avevo notato...ma continuo a preferire lui a te!!!!!
 
K

Kelly Genova

Guest
Ne provo a mettere due anch'io,ma temo siano un po'....sfuocate!:martello: La prima è la classica "brava bambina":eek:k07:
bg3dyd.jpg
a 4 anni dal fotografo,la seconda è più naturale,a 3 anni.Genovesi,riconoscete la fontana?Lei è sempre uguale,io no.....:cry:

bhjce0.jpg
 
K

Kelly Genova

Guest
Complimenti, che bimba caruccia e tenera che eri :love:
Grazie Ale,il caruccia purtroppo se n'è...ito :( ,mentre sul tenera mio marito non è d'accordo :lol::lol:,ma è lui che non apprezza....:lingua:la fortuna che ha! :eek:k07: Tu veramente così biondo e riccioluto avevi proprio un'aria...angelica!-:però nella seconda l'avevi già persa!:Saluto::love_4:
 

Ale69

Bannato
Grazie Ale,il caruccia purtroppo se n'è...ito :( ,mentre sul tenera mio marito non è d'accordo :lol::lol:,ma è lui che non apprezza....:lingua:la fortuna che ha! Tu veramente così biondo e riccioluto avevi proprio un'aria...angelica!-:però nella seconda l'avevi già persa!:Saluto::love_4:

E daje con sto angelo :lol::lol: nella seconda ho l'espressione da furbetto :rolleyes:
 
K

Kelly Genova

Guest
Kelly, ... piazza De Ferrari, nella seconda?:rolleyes:
Esatto!!Brava Lalle,nonostante la brutta qualità della foto l'hai riconosciuta!:hands13::hands13: E' vero che è sempre uguale?Tu tutto bene?:love_4::Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:

lalle

Florello
Esatto!!Brava Lalle,nonostante la brutta qualità della foto l'hai riconosciuta!:hands13::hands13: E' vero che è sempre uguale?Tu tutto bene?:love_4::Saluto:

Un po' l'anno ristrutturata ma l'impronta è quella, quella che rimane nei ricordi e nel cuore come il grande .... G E N O A !

3 a 0 .... in classifica siamo dietro Kelly, ma quando si tratta del derby è il cuore rossoblù che vince!

:froggie_r:hands13::froggie_r
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Scusate, ma erano stati approvati i commenti alle foto con riserva...ma non vi pare che si sta finendo in OT?
 

damy

Giardinauta Senior
Trovata :froggie_r
...avevo 3 anni..e non avevo ancora capito la differenza fra fiori veri e..bouquet di fiori di stoffa :lol:
La foto non è perfetta...ma parliamo sempre del secolo scorso eh!:storto:
image


E' il mio primo matrimonio...
da damigella :lingua:

finalmente ho avuto oportunita di vedere una tua foto verdiana.
piace molto anche a me questo post.
vedro di meterla anchio.
 
K

Kelly Genova

Guest
Scusate, ma erano stati approvati i commenti alle foto con riserva...ma non vi pare che si sta finendo in OT?
Va beh Verdiana,perdonaci!!!:fischio:Ci siamo lasciate prender la mano dai ricordi,vedendo la nostra piazza principale secoli fa....:storto::Saluto:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Nel giardinauti club ho inserito il fotoalbum, spero di poter inserire altre foto quindi chi volesse continuare a "nutrire" questo 3d puo' farlo. Grazie
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
finalmente ho avuto oportunita di vedere una tua foto verdiana.
piace molto anche a me questo post.
vedro di meterla anchio.
:lol: Ma come fai a perderti le mie foto? ce ne sono in diversi 3d...meno male che almeno una l'hai beccata :D
Sisi, postane una di te baby . Ciaoooo :love_4:
 
Alto