• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Baby giardinauti

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io le vedo tutte...tranquilla hai fatto un buon lavoro!!!!!
 

Angil

Guru Master Florello
:lol: Ma come fai a perderti le mie foto? ce ne sono in diversi 3d...meno male che almeno una l'hai beccata :D
Sisi, postane una di te baby . Ciaoooo :love_4:

Ciao Vediana
Lieto di conoscerti:Saluto:anche io mi ero perso le tue foto,finalmete... ho
visto una Bella Damicella :hands13: Ciao ciao
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Finito il lungo lavoro di scannerizzazione......nemmeno a spostare il tempio di Ramsete II hanno faticato così tanto.
Eccomi qua :D

vhx7yu.jpg


dnodoh.jpg


Ed ecco a voi una vera rarità..... una foto in cui rido
24qpxn6.jpg
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao Vediana
Lieto di conoscerti:Saluto:anche io mi ero perso le tue foto,finalmete... ho
visto una Bella Damicella :hands13: Ciao ciao
Ciao Pietro ...vabbè tu sei giustificato...sei nuovo del Forum :hehe:vabbè prima o poi rimedio e passo i link. :D
La tua foto l'avevo già commentata ...il sicilianello biondo!:hands13:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, una bambolina adorabile :lol:

PS: Verdiana non vorrei fartelo notare....ma io sin da piccola riconoscevo i fiori falsi a favore di quelli veri :fischio:
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Che bello quest'album!Tenero,bravissima!!:love:Però non riesco a vedere la foto di vittorio,solo il nome......:confuso:
 

myrtus

Aspirante Giardinauta
Che bella Erika!:hehe::hehe:
Se avessi anch'io quelli che hanno spostato il tempio di Ramsete II vi porgerei una fotina di tanti anni fa.:(
 
K

Kelly Genova

Guest
Scusa Giallo,ho risposto di là....:martello:ma magari Elebar può cancellarlo.Però neanche io vedo Vittorio,solo il nome....:squint: Complimenti per l'idea e per il bel lavoro!:love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ragazze/i, certo che da piccoli eravamo tutti bellissimi! :D

Erika... ma che boccuccia di rose! adorabile! :love: :love_4:
(e ridi più spesso, dammi retta :eek:k07:)
 

Ale69

Bannato
è stata aperto anche un 3d con le nostre foto da bambini nella sezione dei giardinauti più anziani Lalle , se vuoi mettile anche lì:Saluto:
 
Alto