• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Baby giardinauti

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Visto Giallo che bel bimbo biondo???Altro che star qui ad aspettare Vittorio!!!!ciao ciao
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ho dimenticato di chiedervi se a voi va bene che il 3d rimanga cosi' com'e' e creare un'album a parte. Sarebbe opportuno per renderlo piu' aderente al topic, che chiunque voglia inserirsi per commentare, possa farlo solo se ci fa vedere le sue foto:eek:k07:. Che ne pensate?
 

Commelina

Master Florello
Ho dimenticato di chiedervi se a voi va bene che il 3d rimanga cosi' com'e' e creare un'album a parte. Sarebbe opportuno per renderlo piu' aderente al topic, che chiunque voglia inserirsi per commentare, possa farlo solo se ci fa vedere le sue foto:eek:k07:. Che ne pensate?

io sono d'accordo, se ho capito bene. È nell'album che si potrà scrivere solo in presenza di una foto??
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Morena ma che bella che sei, un tesorino tutto sorridente e felice :crazy:
 
M

mark96

Guest
iopicciolo009.jpg

tutte bellissimeeeee,complimenti... :hands13: lore ma che bel broncio :lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si Mark ero un tipetto tutto pepe fin da bambina!!!ciao ciao
 

casper69

Guru Giardinauta
Ci sono anche io :fischio:

Immagine 002.jpg

:crazy: I codini hanno sempre avuto una funzione tattica per mia madre! :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Morè :eek: che bella che sei! Ti è rimasto davvero la stessa simpatia e lo stesso sorriso :D:love_4:...vabbè un pò sei allungata :lingua:

.... diciamo allungata (ma manco tanto) in proporzione :lol:

Morena ma che bella che sei, un tesorino tutto sorridente e felice :crazy:

Un tesorino e poi mi metti la faccia stravolta? :fifone2:

Bravo Mark che ha messo una foto
...ma se a 6 anni tiravi le pentole dal balcone...a 13 potevi pure schiarire la foto con qualche programma a intuito vedo un bel bambino...

Quoto! :D

Grazie anche a Pietro e a tutti gli altri :love_4:

Casper, che faccia da schiaffi! :lingua:
 
Alto