• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Baby giardinauti

opuntya

Maestro Giardinauta
Che ne dite di inserire le foto di noi giardinauti in fasce? guardando vecchie foto mi e' venuto in mente di aprire questo 3d e vedere come eravamo noi mitici giardinauti da piccolini. Comincio io, ecco Giallopersia all'eta' di un anno o poco piu':

image

Che bell'ideona!!!! appena ho tempo darò uno sguardo a tutte le foto da voi postate!! io nn sò come si scannerizzano..:storto: peccato..
Cmq, forse se mi faccio aiutare,forse riuscirò a metterne una anch'io..
Un bacetto a tutti voi!:love_4::Saluto:

bonsai d'aprile

Giardinauta
per frinzia

ma nell'ultima foto eri contrariata dal modello indossato da tuo fratello che eri così scura in volto? (mi piace un sacco quella foto)

opuntya

Maestro Giardinauta
...me le sono guardate tutte!!!:hands13::hands13: complimenti a tutte le belle bimbe e ai maschietti(pochi ma buoni):lol::lol: Mi sono organizzata..un mio caro amico mi stà scannerizzando alcune vecchieeeeeeeee foto e appena mi consegnerà il tutto anch'io posterò le mie.
Grazie a tutti/e x averci permesso di conoscerci un po' di più..le foto di quando si è piccini sono un ricordo speciale ed intimo:hehe: è bello condividerlo con amici :love_4::Saluto: grazie a Giallo e a tutti/e coloro che partecipano:Saluto:

Ultima modifica:

Ale69

Bannato
...me le sono guardate tutte!!!:hands13::hands13: complimenti a tutte le belle bimbe e hai maschietti(pochi ma buoni):lol::lol: Mi sono organizzata..un mio caro amico mi stà scannerizzando alcune vecchieeeeeeeee foto e appena mi consegnerà il tutto anch'io posterò le mie.
Grazie a tutti/e x averci permesso di conoscerci un po' di più..le foto di quando si è piccini sono un ricordo speciale ed intimo:hehe: è bello condividerlo con amici :love_4::Saluto: grazie a Giallo e a tutti/e coloro che partecipano:Saluto:

Puoi dirlo forte :lol::Saluto::sleep2:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
...me le sono guardate tutte!!!:hands13::hands13: complimenti a tutte le belle bimbe e hai maschietti(pochi ma buoni):lol::lol: Mi sono organizzata..un mio caro amico mi stà scannerizzando alcune vecchieeeeeeeee foto e appena mi consegnerà il tutto anch'io posterò le mie.
Opy potevi fare come me che ho fotografato le foto x ovviare alla scanariz!!!!
Ale tu sei escluso dai pochi ma buoni!!!!ciaooooo

liligen

Florello
Ma che bambini bellissimi e adorabili eravate! :love:

Eccomi a 3 anni e mezzo e 4 anni e mezzo:

IMG_0002-1962.jpg

1963genserchrmar001-B.jpg

.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bellissima bimba Liligen.....sei veramente adorabile con quella bambola quasi più grande di te :love_4:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Wowww Lili che bella bimba!
...ma delle due bambole della foto, tu quale sei?...quella coi riccioloni biondi?:lol:

liligen

Florello
Ahaha! Grazie Giallopersia e anche grazie per questo post!:love_4:

Erika questa bambola adesso, l’ho sempre, è appena più bassa di me! :lol: È l’unica bambola che ho avuto nella mia vita. grazie! :love_4:

Hahaha! Verdiana...prova ancora! :love_4:

Mor@, :love_4: mi fa anche ridere questa posa. Per l’aria che ho, mia madre mi ha detto era perché mangiavo piccoli frutti acidi.

Grazie a voi! :flower:

lalle

Florello
Una delle rare foto di baby giardinauti a colori ....il che la dice lunga sull'età media ...:crazy: Bravo Marco che con questa tua bella foto hai ringiovanito il book ....!!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Wowwww che Marcolino bello! :hands13: Così si fa...poche chiacchiere e una bella foto. :D
Complimenti x la tua mamma.
:love_4:

Alto