Che ne dite di inserire le foto di noi giardinauti in fasce? guardando vecchie foto mi e' venuto in mente di aprire questo 3d e vedere come eravamo noi mitici giardinauti da piccolini. Comincio io, ecco Giallopersia all'eta' di un anno o poco piu':
image
ma nell'ultima foto eri contrariata dal modello indossato da tuo fratello che eri così scura in volto? (mi piace un sacco quella foto)
...me le sono guardate tutte!!!:hands13::hands13: complimenti a tutte le belle bimbe e hai maschietti(pochi ma buoni):lol: Mi sono organizzata..un mio caro amico mi stà scannerizzando alcune vecchieeeeeeeee foto e appena mi consegnerà il tutto anch'io posterò le mie.
Grazie a tutti/e x averci permesso di conoscerci un po' di più..le foto di quando si è piccini sono un ricordo speciale ed intimo:hehe: è bello condividerlo con amici :love_4::Saluto: grazie a Giallo e a tutti/e coloro che partecipano:Saluto:
Opy potevi fare come me che ho fotografato le foto x ovviare alla scanariz!!!!...me le sono guardate tutte!!!:hands13::hands13: complimenti a tutte le belle bimbe e hai maschietti(pochi ma buoni) Mi sono organizzata..un mio caro amico mi stà scannerizzando alcune vecchieeeeeeeee foto e appena mi consegnerà il tutto anch'io posterò le mie.
Grazie a tutti/e x averci permesso di conoscerci un po' di più..le foto di quando si è piccini sono un ricordo speciale ed intimo:hehe: è bello condividerlo con amici :love_4::Saluto: grazie a Giallo e a tutti/e coloro che partecipano:Saluto: