• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Baby giardinauti

myrtus

Aspirante Giardinauta
Lalle! Che bella Lalle!
Tutti devo dire, che belli eravamo! Belli e spensierati!:ros::ros:
Io non ci sono, aspetto quelli di Ramsete!:squint:
 
B

bianca62

Guest
Bella idea quella di raggruppare tutte le foto in un album nella sezione giardinauti club. Qualche foto infatti mi era sfuggita! :froggie_r

:Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Recitava una poesia imparata da mia figlia alle elementari che ogni uomo è stato bambino, io mi rivedo e mi dico che no quella bella bambina orgoglio di mamma e papà non posso essere io.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Si....ma perchè i commenti non si fanno solo qua e nell'altro 3d si lasciano solo le foto?....altrimenti siamo punto e a capo tra un pò....solo parole e poche foto.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, una bambolina adorabile :lol:

PS: Verdiana non vorrei fartelo notare....ma io sin da piccola riconoscevo i fiori falsi a favore di quelli veri :fischio:
Non vorrei fartelo notare ...ma a te ti ci hanno portato di peso fra i fiori veri...mi da come l'impressione che da sola non camminassi ancora.:lingua:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Non vorrei fartelo notare ...ma a te ti ci hanno portato di peso fra i fiori veri...mi da come l'impressione che da sola non camminassi ancora.:lingua:

guarda che io ho ricevuto lezioni di giardinaggio sin da piccola, e ne ho le prove.....:crazy:

Lezione del giorno: come distinguere le margherite dalle viole :lol:

246kvir.jpg
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Quoto Verdiana :lol:... e chi ti ferma più ormai :lol:
Io proporrei "il fotoromanzo di Erika", eh, che ne dici? :eek:k07: :lingua:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Quoto Verdiana :lol:... e chi ti ferma più ormai :lol:
Io proporrei "il fotoromanzo di Erika", eh, che ne dici? :eek:k07: :lingua:

Macchè fotoromanzo e telenovela.....mi son fatta scannerizzare 4 foto messe in croce :crazy:
 

frinzia

Giardinauta Senior
Eccomi...finalmente sono arrivata anche io:

Qui in braccio alla mamma nel giorno del battesimo:

4147741635_c2c93d14ec.jpg


Qui con la zia:

4148500278_fecb31b513.jpg


e qui ...durante una sfilata di intimo "datato" con mio fratello alla spiaggia di mondello:

4147741527_8885710b7e.jpg


ciao e complimenti per tutti.
 
Alto