Che ne dite di inserire le foto di noi giardinauti in fasce? guardando vecchie foto mi e' venuto in mente di aprire questo 3d e vedere come eravamo noi mitici giardinauti da piccolini. Comincio io, ecco Giallopersia all'eta' di un anno o poco piu':
image
ma nell'ultima foto eri contrariata dal modello indossato da tuo fratello che eri così scura in volto? (mi piace un sacco quella foto)

Mi sono organizzata..un mio caro amico mi stà scannerizzando alcune vecchieeeeeeeee foto e appena mi consegnerà il tutto anch'io posterò le mie....me le sono guardate tutte!!!:hands13::hands13: complimenti a tutte le belle bimbe e hai maschietti(pochi ma buoni):lol:Mi sono organizzata..un mio caro amico mi stà scannerizzando alcune vecchieeeeeeeee foto e appena mi consegnerà il tutto anch'io posterò le mie.
Grazie a tutti/e x averci permesso di conoscerci un po' di più..le foto di quando si è piccini sono un ricordo speciale ed intimo:hehe: è bello condividerlo con amici :love_4::Saluto: grazie a Giallo e a tutti/e coloro che partecipano:Saluto:
:Saluto::sleep2:Opy potevi fare come me che ho fotografato le foto x ovviare alla scanariz!!!!...me le sono guardate tutte!!!:hands13::hands13: complimenti a tutte le belle bimbe e hai maschietti(pochi ma buoni)Mi sono organizzata..un mio caro amico mi stà scannerizzando alcune vecchieeeeeeeee foto e appena mi consegnerà il tutto anch'io posterò le mie.
Grazie a tutti/e x averci permesso di conoscerci un po' di più..le foto di quando si è piccini sono un ricordo speciale ed intimo:hehe: è bello condividerlo con amici :love_4::Saluto: grazie a Giallo e a tutti/e coloro che partecipano:Saluto:
È l’unica bambola che ho avuto nella mia vita. grazie! :love_4: