• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avete visto Sanremo??

artemide

Florello Senior
BD1802-Il-pi--potente-tra-A-o-B.jpg

gnometto

Aspirante Giardinauta
intendevo che se una cosa è professionale allora va in onda alle 21.00 l'orario in cui tutti possono vederla

rOHpota

Giardinauta Senior
provo ribrezzo e vergogna quando si parla di Sanremo, scusate ma per me la musica è tutto e non una mera operazione commerciale.

antylopenera

Apprendista Florello
Vabbè, UN TEMPO era un FESTIVAL DI MUSICA,
ora (come tutto l' INTRATTENIMENTO, in tv) è CABARET:
ballo, canto e recitazione...
Mi fa sorridere che ogni anno si apra la discussione per parlarne.
Mi fa piangere che se ne parli, però!!!! :martello2
Eheheheh.... :ciglione: MAGIA della televisione:
se una cosa NON VUOI vederla, BASTA non accendere su quel canale!

:eek:k07::eek:k07::eek:k07::eek:k07:

Bravissime Piera e Steff che hanno seguito una cosa MENO cabarettistica! :)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
e allora se non è professionale non dovrebbe andare in onda in prima serata
Che significa? Il festival NON è una manifestazione nata dalla televisione, viceversa, la televisione negli anni si è "appropriata" del festival trasformandolo ANCHE in un evento televisivo, che "smuove" 15-18-20 milioni di telespettatori... Con gli introiti in pubblicità di questa settimana la RAI ci "campa" tutto l'anno! :D Secondo te per quale motivo non dovrebbero trasmetterlo in prima serata, perchè oltre al "concorso" delle canzoni inedite in gara c'è altro?

gnometto

Aspirante Giardinauta
Che significa? Il festival NON è una manifestazione nata dalla televisione, viceversa, la televisione negli anni si è "appropriata" del festival trasformandolo ANCHE in un evento televisivo, che "smuove" 15-18-20 milioni di telespettatori... Con gli introiti in pubblicità di questa settimana la RAI ci "campa" tutto l'anno! :D Secondo te per quale motivo non dovrebbero trasmetterlo in prima serata, perchè oltre al "concorso" delle canzoni inedite in gara c'è altro?
si si lo so stavo rispondendo ad un provocazione di un altra persona :crazy:

MariTilia

Aspirante Giardinauta
E' bellissimo questo tema – a tutti fa schifo, pochi l’hanno visto, ma continua... Paradosso! :azz::D
Se non mi piace ad esempio la Yucca, è davvero difficile che vada a dire sul tema dedicato che io non la coltivo e che a me fa schifo - non me ne può fregare di meno...:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
E' bellissimo questo tema – a tutti fa schifo, pochi l’hanno visto, ma continua... Paradosso! :azz::D
Se non mi piace ad esempio la Yucca, è davvero difficile che vada a dire sul tema dedicato che io non la coltivo e che a me fa schifo - non me ne può fregare di meno...:eek:k07:
:lol::lol::lol:....e io ti quoto! :Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
.....e ribadisco che stasera farò dell'altro ma con una tv accesa sull'uno ed appena sento Luca e Paolo vado a farmi 4 risate. :D Vediamo con chi ce l'avranno stasera!:fischio: Poi mi riascolto Vecchioni,che è sempre un piacere! :love: Per il resto nebbia,a parte che per fortuna hanno eliminato due tra le più brutte ed...incomprensibili(la Oxa! :crazy:)canzoni,quindi brava giuria!:hands13:

per obbligarmi a vedere quella volgare infamata del"festival" mi devono iniettare 12 litri di pentothal e legarmi alla poltrona. Io sono uno che la musica la ama.

C'entra sempre! Come il pettegolezzo, le polemiche di ogni genere etc. :hehe:E' un festival (evento festivo), non un concorso professionale! :)

che però porta milioni nelle casse dei discografici mafiosetti, alla SIAE e impedisce a i veri musicisti di poter pubblicare alcunchè ance da indipendenti. L'Italia è un paese dove regnano la raccomandazione, l'inciucio, il nepotismo e la bustarella. Ergo: i veri talenti o cambiano mestiere o pubblicano all'estero. Qua rimane la mondezza tipo la Amoroso, la cinghiala Ferreri, la majala dela Ratatatatatatatatangelo e i vari pseudo-ricchionazzi alla Tizzzziano Ferro... ma OCACA

gnometto

Aspirante Giardinauta
che però porta milioni nelle casse dei discografici mafiosetti, alla SIAE e impedisce a i veri musicisti di poter pubblicare alcunchè ance da indipendenti. L'Italia è un paese dove regnano la raccomandazione, l'inciucio, il nepotismo e la bustarella. Ergo: i veri talenti o cambiano mestiere o pubblicano all'estero. Qua rimane la mondezza tipo la Amoroso, la cinghiala Ferreri, la majala dela Ratatatatatatatatangelo e i vari pseudo-ricchionazzi alla Tizzzziano Ferro... ma OCACA

quoto quoto quoto quoto giusto giusto giusto!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alto