nicola71
Guru Giardinauta
non ho capito...
non ho capito io...le cose professionali vanno in onda a quell'ora?
non ho capito...
Che significa? Il festival NON è una manifestazione nata dalla televisione, viceversa, la televisione negli anni si è "appropriata" del festival trasformandolo ANCHE in un evento televisivo, che "smuove" 15-18-20 milioni di telespettatori... Con gli introiti in pubblicità di questa settimana la RAI ci "campa" tutto l'anno! Secondo te per quale motivo non dovrebbero trasmetterlo in prima serata, perchè oltre al "concorso" delle canzoni inedite in gara c'è altro?e allora se non è professionale non dovrebbe andare in onda in prima serata
si si lo so stavo rispondendo ad un provocazione di un altra persona :crazy:Che significa? Il festival NON è una manifestazione nata dalla televisione, viceversa, la televisione negli anni si è "appropriata" del festival trasformandolo ANCHE in un evento televisivo, che "smuove" 15-18-20 milioni di telespettatori... Con gli introiti in pubblicità di questa settimana la RAI ci "campa" tutto l'anno! Secondo te per quale motivo non dovrebbero trasmetterlo in prima serata, perchè oltre al "concorso" delle canzoni inedite in gara c'è altro?
....e io ti quoto! :Saluto:E' bellissimo questo tema – a tutti fa schifo, pochi l’hanno visto, ma continua... Paradosso! :azz:
Se non mi piace ad esempio la Yucca, è davvero difficile che vada a dire sul tema dedicato che io non la coltivo e che a me fa schifo - non me ne può fregare di meno...k07:
C'entra sempre! Come il pettegolezzo, le polemiche di ogni genere etc. :hehe:E' un festival (evento festivo), non un concorso professionale!
che però porta milioni nelle casse dei discografici mafiosetti, alla SIAE e impedisce a i veri musicisti di poter pubblicare alcunchè ance da indipendenti. L'Italia è un paese dove regnano la raccomandazione, l'inciucio, il nepotismo e la bustarella. Ergo: i veri talenti o cambiano mestiere o pubblicano all'estero. Qua rimane la mondezza tipo la Amoroso, la cinghiala Ferreri, la majala dela Ratatatatatatatatangelo e i vari pseudo-ricchionazzi alla Tizzzziano Ferro... ma OCACA