In questo sono d'accordissimo con te!!!:hands13:E mi sono divertita anch'io,ma solo grazie a Luca e Paolo,troppo forti!!! Stasera ho deciso di stare al pc con la tv accesa :slow: e quando sento che ci sono loro vado.....il resto,boh! :Saluto:Luca è decisamente al centro di tutto, forse doveva condurre lui. La canzone più forte – quella di Luca e Paolo anche se fuori concorso! Ha vinto oggi come PBM 4 della 105 prendendo più di 3000 voti!
Non male, insomma, mi sono divertita.
non mi è piaciuta la Clerici con la sua favoletta, che stronzata.Successivamente poi anche il resto mi ha fatto schifo ....ma la cosa più grave l'ho guardato fino alla fine .Credo di non star bene. Aiutatemi vi prego.
Solo io ho trovato la canzone di luca e paolo decisamente fuori luogo...a prescindere dall'orienamento politico che si può avere non ho trovato di classe sp......re berlusconi dopo che fino a poco tempo fà ti ha dato da mangiare...non trovo corretto fare polemica politica al festival di san remo che cosa dovrebbe centrare la politica in un programma di musica???
sempre una canzone era ......purtroppo bisognava riempire questi 5 minuti e ci stava o una barzelletta o una cazzata .Solo io ho trovato la canzone di luca e paolo decisamente fuori luogo...a prescindere dall'orienamento politico che si può avere non ho trovato di classe sp......re berlusconi dopo che fino a poco tempo fà ti ha dato da mangiare...non trovo corretto fare polemica politica al festival di san remo che cosa dovrebbe centrare la politica in un programma di musica???
sempre una canzone era ......purtroppo bisognava riempire questi 5 minuti e ci stava o una barzelletta o una cazzata .
L'ho visto un pò e mi è sembrato un pò triste..per la scenografia, per le due vallette che secondo me non sono da Sanremo..poi nella città dei fiori..nemmeno l'ombra..
Stasera mi guardo molto più volentieri desperated..
Ecco appunto, la cosa drammatica è che a 'sto giro stiamo più invischiati fino al collo di altre volte e quindi c'è proprio poco da ridere :storto:; per il resto la satira politica non è certo la prima volta che si fa a Sanremo, i migliori secondo me Benigni e Grillo (anni e anni fa...); trovo che la canzone sia stata molto carina (sulle note di un successo sanremese di Morandi, pure 'sta finezza :ciglione, ieri sera non ho guardato il festival ma sono andata a vederla su youtube per curiosità!Solo io ho trovato la canzone di luca e paolo decisamente fuori luogo...a prescindere dall'orienamento politico che si può avere non ho trovato di classe sp......re berlusconi dopo che fino a poco tempo fà ti ha dato da mangiare...non trovo corretto fare polemica politica al festival di san remo che cosa dovrebbe centrare la politica in un programma di musica???
Ecco appunto, la cosa drammatica è che a 'sto giro stiamo più invischiati fino al collo di altre volte e quindi c'è proprio poco da ridere :storto:; per il resto la satira politica non è certo la prima volta che si fa a Sanremo, i migliori secondo me Benigni e Grillo (anni e anni fa...); trovo che la canzone sia stata molto carina (sulle note di un successo sanremese di Morandi, pure 'sta finezza :ciglione, ieri sera non ho guardato il festival ma sono andata a vederla su youtube per curiosità!
...
P.S.: metto il video a benificio di chi vuol farsi qualche sorriso (amaro), ma evitiamo di svaccare il topic andando a parlare dell'oggetto della canzone, capit'amme... :squint:
Solo io ho trovato la canzone di luca e paolo decisamente fuori luogo...a prescindere dall'orienamento politico che si può avere non ho trovato di classe sp......re berlusconi dopo che fino a poco tempo fà ti ha dato da mangiare...non trovo corretto fare polemica politica al festival di san remo che cosa dovrebbe centrare la politica in un programma di musica???
e allora se non è professionale non dovrebbe andare in onda in prima serata