• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avete visto Sanremo??

K

Kelly Genova

Guest
Ciao a tutti,sono tornata oggi e concludo il post aperto dicendo che sono contenta che abbia vinto Vecchioni :hands13: perchè la sua canzone mi è piaciuta dalla prima sera e lui mi piace da sempre! :D Inoltre mi sono divertita un sacco con le canzoncine di Luca e Paolo e sono rimasta ammirata e commossa dalla bravura di Benigni. :love: Quindi per me questo festival è stato meglio di molti altri......:eek:k07: :Saluto:

benji

Giardinauta Senior
Io quest'anno l'ho guardato dopo tanti anni perchè c'era Van de Sfroos che mi è piaciuto tantissimo.
Trovo insopportabile la canzoni di Vecchioni.
A me, oltre al mitico Davide, sono piaciuti Nathalie e Barbarossa.
Le altre cose mi hanno annoiata, ospiti vari compresi.

K

Kelly Genova

Guest
Io quest'anno l'ho guardato dopo tanti anni perchè c'era Van de Sfroos che mi è piaciuto tantissimo.
Trovo insopportabile la canzoni di Vecchioni.
A me, oltre al mitico Davide, sono piaciuti Nathalie e Barbarossa.
Le altre cose mi hanno annoiata, ospiti vari compresi.
Per gli ospiti concordo con te,per tutto il resto la pensiamo all'opposto:a me piace Vecchioni,adoro Benigni,Luca e Paolo e pure Morandi alla fine mi è piaciuto.....:eek:k07: :Saluto:

benji

Giardinauta Senior
Il povero Morandi (mi piacciono tantissimo le sue vecchie canzoni anche se io non ero ancora nata quando le cantava..) mi sembrava proprio un pesce fuor d'acqua! Però la qualità delle canzoni si è sentita e questo credo che si debba in particolar modo a lui.
Mi è piaciuto tantissimo il giovane che ha vinto Raphael Gualazzi!

miky80

Maestro Giardinauta
come dice sempre mio babbo che se ne parli bene o male...l'importante è che se ne parli!!
la canzone di Vecchioni mi è piaciuta:) ...ne ho sentite pochine ma tutto sommato(a parte Al bano che mi spiace per lui ma mi blocca sempre la digestione) non erano male!!!
quella che più mi ha sorpreso è la canzone di Van de Sfroos che è troppo originale e particolare...mi è piaciuta dal primo ascolto :)

antylopenera

Apprendista Florello
Ho sentito quella di Vecchioni per sapere COSA aveva vinto.
A me emoziona tanto: raramente mi trovo d' accordo col primo posto.
Quest' anno sì.
Ragazzi miei, se non fossi qui a parlarne con voi, quest' anno
non sarei andata neanche a vedermi qualche pezzetto qua e là! :D
Benigni e Vecchioni hanno MERITATO!

toffeemuschio

Aspirante Giardinauta
scusate sarò la sola, ma nessuna canzone mi è piaciuta...mi fa comunque piacere che abbia vinto Vecchioni solo per il fatto di aver visto i suoi occhi pieni di emozione all'annuncio della vittoria...mi ha fatto una forte tenerezza...

OPINEL

Aspirante Giardinauta
ma devo dire che pure albano è stato bravo, anzi quella canzone ha messo ancor più in luce le sue qulità canore. bravissima nathalie e van de sfroos.

laura.81

Giardinauta
Io ho ascoltato il festival su rtl con il commento della Gialappa's band...sono morta dal ridere:tupitupi::lol::lol:
La canzone che mi è piaciuta di più? forse Barbarossa e la sig.ra Alonso, ma anche Nathalie!

Alto