rootfellas
Florello
Quest'anno ricorre il centenario della nascita di Conchita Piquer e so che ci sono state importanti manifestazioni a Valencia [ sua città di origine ] e Madrid per ricordarla. La tve le ha dedicato un numero di " cantares ".
La Voz de su Amo ha ripublicato tutte le sue incisioni nella collana " El baùl de la Piquer ," un bellissimo cofanetto di sette cd con un libretto che illustra vita e carriera della grandissima artista. Sono incisioni perfette, masterizzate in modo superbo; pensa che canzoni incise negli anni trenta e quaranta sembrano registrate ieri, senza fruscii o distorsioni di suono.
Naturalmente por medio de amigos mi sono procurato il tutto ed ho scaricato da internet il testo delle canzoni che sono quasi tutte poesie di Rafael de Leòn. Quando [ ??? ] ci incontreremo, te ne canterò alcune ( dicen que tengo una buena voz y que la copla me sale muy bien :squint::fischio
Muy, muy buenas tardes.
mm sono indeciso se fare il pirata e attingere questi sette cd direttamente da internet oppure aattendere tempi migliori e acquistare il cofanetto..