• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avete visto Sanremo??

Picantina

Fiorin Florello
Pensano che ingannando il tempo diventino più belle, invece sono solo l'orrore di se stesse:
Patty Pravo, Donatella Rettore, Ivana Spagna, Loredana Bertè, Ornella Vanoni (beh, lei...)

antylopenera

Apprendista Florello
Mamma mia, :eek: una fabbrica di mostri!!!! ...E Sandra Miloooooo!!!!!! :froggie_r
:rolleyes: MENO MALE che non ho tanti soldi per mostrificarmi, và...
avrò solo :inc: sanissime RUGHE, da (mela) MATURA! :lol:

Ah... chiedo :storto: SCUSA per il FUORISTRADA! :ros:

alexiovix

Giardinauta Senior
Ma dai!
Ma cos'è?!
Hanno eliminato Tricarico e hanno tenuto quelle due cretine di Giusi Ferreri e Rachel del Rosario (o come cavolo si scrive)
Ormai il festival è veramente una schifezza...

breeze

Florello
continuo ad essere dell'idea che le due vallette di quest'anno,entrambe due bellissime donne.... non dicono niente e le trovo molto fuori luogo, danno il meglio di loro in altri contesti televisivi....

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Come ho già scritto un bel po' di post fa Sanremo non lo seguo da anni, non appartengo alla categoria di chi dice sempre che non guarda Sanremo e poi ne parla e non vedo nemmeno i primi 10 minuti, mi tocca qualcosa quando vedo i tg. Tralasciamo sul lavoro che produce e di quanta gente lavora grazie al festival, sarebbe meglio lavoro produttivo sempre e non una volta l'anno ma se c'è una cosa che mi fa uscire dai gangheri è l'annullamento degli altri programmi perchè c'è in onda Sanremo, ieri sera sono rimasta come una scema ad aspettare su Rai3 l'episodio della Nuova Squadra, poliziesco in onda tutti i venerdì, saltato naturalmente, al posto suo hanno dato un film oscurato. Ora, pago il canone e posso decidere io cosa più mi aggrada vedere in televisione?

Federica

Master Florello
Per quanto riguarda il saper raccontare la storia, ma anche la letteratura, se vi capita sintonizzatevi su radio 1 rai dalle 14 alle 14.40 da lu a ve. Umberto Broccoli è un grande narratore di fatti dei tempi lontani, lontanissimi e vicini, sa metterli insieme e narra il tutto con una grande passione. Spazia dall'antica Grecia a Roma arrivando fino ai nostri giorni, è un piacere immenso ascoltarlo....Se a scuola avessimo degli insegnanti così sarebbe bellissimo andarci per imparare!!!

antylopenera

Apprendista Florello
ed infatti così ho sempre fatto, questo non toglie che non possa esprimere il mio ribrezzo per una cosa che mi fa venire i torcioni di pancia al solo pensiero.

Sìssì, rOHpo, :eek:k07: d' accordissimo:
infondo, qui siamo gli :rolleyes: OPINIONISTI (ih... che :martello2 brutto termine!!!) del forum di Giardinaggio.it, eh...? :ciglione:
Non intendevo certo dire che non se ne deve discutere, anzi:
:hands13: BENEDIVO solo la possibilità di cambiare canale (o NON ACCENDERE PROPRIO la tv!)! :D

continuo ad essere dell'idea che le due vallette di quest'anno,entrambe due bellissime donne.... non dicono niente e le trovo molto fuori luogo, danno il meglio di loro in altri contesti televisivi....

Questo è INDUBBIO!!! :)
Però :rolleyes: vuoi mettere il BEL vedere?
Piuttosto che due vallette che PARLINO, mi aspetterei dei cantanti che CANTINO!

Come ho già scritto un bel po' di post fa Sanremo non lo seguo da anni, non appartengo alla categoria di chi dice sempre che non guarda Sanremo e poi ne parla e non vedo nemmeno i primi 10 minuti, mi tocca qualcosa quando vedo i tg. Tralasciamo sul lavoro che produce e di quanta gente lavora grazie al festival, sarebbe meglio lavoro produttivo sempre e non una volta l'anno ma se c'è una cosa che mi fa uscire dai gangheri è l'annullamento degli altri programmi perchè c'è in onda Sanremo, ieri sera sono rimasta come una scema ad aspettare su Rai3 l'episodio della Nuova Squadra, poliziesco in onda tutti i venerdì, saltato naturalmente, al posto suo hanno dato un film oscurato. Ora, pago il canone e posso decidere io cosa più mi aggrada vedere in televisione?

Mi rendo sempre più conto di avere PARECCHI pareri affini
(se non IDENTICI!) ai tuoi cara Piera! :hands13:

Facciamo così: pensiamo che c' è sempre di peggio
(vedi REALITY vari.......) e ingoiamo questo rospo di una settimana,
che comunque, INDUBBIAMENTE muove un po' di soldi in più......

Ah, io preferisco intervenire solo per gli OT, perchè
EFFETTIVAMENTE non lo seguo e non potrei esprimermi siceramente,
se non per qualcosa che vado a ripescare da Youtube su vostro
suggerimento! :ciglione:

rOHpota

Giardinauta Senior
uahauhauhauhahu bella questa...

da noi giran certe voci su Morandi (da secoli) da far accapponare la pelle...robe da non dire su di un forum auhahuahua

G.altamurano

Florello Senior
io non ho visto manco una puntata (a parte il momento in cui è arrivato benigni) , oggi invece mia sorella ci sta costringendo a vederlo perchè ci sarà avril lavigne

Alto