• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avete visto Sanremo??

casper69

Guru Giardinauta
Grazie Roberto.....

....sotanto ieri sera, in occasione di Benigni...Grazie per averci ricordato chi siamo stati.
Enza

miky80

Maestro Giardinauta
ieri sera non mi sono persa una sola parola del discorso di Benigni, anche perchè i miei genitori sanremo lo guardano dall'inizio alla fine...
ragazzi ho ancora energia dentro per quello che ha detto.... :) davvero un GRANDE!!!!!!

gnometto

Aspirante Giardinauta
ieri benigni è stato fantastico volevo dire una frase ch ha detto che mi è piaciuta tantissimi!!

Quando la felicità si scorda di voi, voi non scordatevi di lei :ros:

antylopenera

Apprendista Florello
....sotanto ieri sera, in occasione di Benigni...Grazie per averci ricordato chi siamo stati.
Enza

Sono andata a vedermelo su Youtube e...
CHE MERAVIGLIA. Mi commuove sempre fino alle lacrime,
tanta è l' INTENSITA' che mi trasmette.
L' insegnante ideale: quello che ti fa AMARE quello che dice
(indimenticabile la Divina Commedia raccontata da lui,
e con l' Inno è stato ugualmente pregevole).

Che BELLO essere ITALIANA. :)
GRAZIE, ROBERTO, di avermelo ricordato.

P.S.: INEGUAGLIABILE la frase sulla felicità:
deve costare POCHISSIMO,
se costa troppo è di qualità scadente!!!

Mi inchino ad un simile cervello così BEN USATO.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
IMMENSO Benigni!!! :hands13:

EDIT: aggiungo il video (in quattro parti) perchè vale veramente la pena! :eek:k07:

[video=youtube;7PG-jhyxkr4]http://www.youtube.com/watch?v=7PG-jhyxkr4[/video]

[video=youtube;9D0vxIbC82Q]http://www.youtube.com/watch?v=9D0vxIbC82Q[/video]

[video=youtube;1ZoxmXP6Wfw]http://www.youtube.com/watch?v=1ZoxmXP6Wfw[/video]

[video=youtube;nQOfsa6jDuA]http://www.youtube.com/watch?v=nQOfsa6jDuA[/video]

Ultima modifica:

nicola71

Guru Giardinauta
fortissimo Benigni , quanto vorrei avere metà della metà della metà della metà della metà della metà della metà della sua testa...mi devo accontentare di una testa di caxxo invece.....W l'Italia

Sevi

Fiorin Florello
Ieri notte qui ci siamo riascoltati Benigni...che potrei risentire almeno altre 10 volte di fila senza stancarmi :hands13:

Il primo pensiero, ieri sera, è stato per quegli insegnanti (troppi) che sanno insegnarti soltanto a non amare la materia che insegnano :squint: come la storia, che invece è qualcosa di estremamente importante, e straordinariamente "vivibile" attraverso la vera passione e impegno di chi la sa raccontare e amare davvero! Grazie Roberto, per questo e tanto altro :hands13:

E la sua satira? Memorabile! (perché Benigni ha usato tante volte questa parola, ieri sera, ma io credo che pure addosso alla sua persona calzi a pennello :hands13:)
E poi quel dire del nostro Paese...un Paese talmente bello che permette pure a qualcuno di non festeggiare questa unità d'Italia che ricorre, questo il senso che malamente riporto, straordinario! e straordinariamente semplice anche se ben al di fuori del comune, ficcante al massimo! :hands13:
Ed io...che il mio Paese lo amo tanto (né troppo né poco, quant'è vero ciò che ha detto dell'amore, a proposito!) ho avuto tanti attimi di emozione intensissima ed impagabile!

Mi fa sempre così tanto ridere...e così tanto commuovere, che dono, ragazzi!
Che dono! E che classe! Grazie! :hands13:

alexiovix

Giardinauta Senior
Sevi io non ho detto che non mi piacciono quelle canzoni...soprattutto quella di Vecchioni è molto bella, la musica è bella e il testo, forse è uno dei più belli del festival di quest'anno!
L'unica cosa è che tutti questi testi che parlano di amore...belli si, ma sono molto simili tra loro e a mio parere dopo un po' stufano.
Comunque ripeto, quella di Vecchioni mi piace, e lui secondo me è molto bravo.

Invece la serata di ieri è stata veramente bella, Benigni è un grande e riascolterei tutto il suo discorso ora
Ciao nottambula, mai più alle quattro e mezza di notte! :D:love_4:

toffeemuschio

Aspirante Giardinauta
...per carita' Benigni è intoccabile, a me piace molto...però dopo un po' NON riusciuvo + a seguirlo, voce troppo alta per troppo tempo, poche pause....diciamo i suoi monologhi sono intelligenti ma fatico a seguirlo...

zoe19

Giardinauta
e perchè la canzone di Albano non è bella????????? sabato c'è stata una grande manifestazione delle donne anche per quel tema :azz::azz::azz:........ lui può anche non piacere ma la canzone è attuale........ le canzoni di qust'anno sono veramente belle....... ci voleva un Morandi sprint, ma lui è così naturale molto vero........ sia chiaro non sono sua parente........ ho solo lavorato nella sua casa discografica, quanco era ragazzo, e prendevamo l'autobuas insieme:lol::lol:Benigni è stato super...... bravissimo , e mi ha commosso alla fine

Ultima modifica:

Anna1983

Giardinauta Senior
Di canzoni ne ho sentite poche, mi piace molto quella di Vecchioni.
Purtroppo non ho avuto la possibilità di vedere Benigni (rimedierò quanto prima), ma ho visto bene, anzi benissimo, il viso di Patty Pravo..... ma cosa ha fatto :eek:? Mi fa quasi paura!

ross88

Aspirante Giardinauta
è vero la Patty Bravo veramente è diventata proprio brutta!!!! mamma mia non sembra neanche più lei...anche solo gl'occhi sn diversi da matti!!!

antylopenera

Apprendista Florello
Si sarà fatta IMBALSAMARE, per anticipare i tempi!!!!!!!!!

:lol:

[video=youtube;E-EabeZ_JWs]http://www.youtube.com/watch?v=E-EabeZ_JWs[/video]

Piano piano, mi fate andare a vedere su youtube......... :baf::baf::baf:

Propongo un CONFRONTO OCCHI....

[video=youtube;EbJt0NAb5fM]http://www.youtube.com/watch?v=EbJt0NAb5fM[/video]

:cry::cry::cry: Ma perchèèèèèèè?????

Ultima modifica:
Alto