• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cantanti,gruppi Preferiti..

marco837

Florello Senior
Björk
Nagaila (chi é di Bergamo forse la conosce)
Madonna
Carmen Consoli
Enigma
Sandra
Sarah Brightman
Alan Parson Project
Miyavi (giapponese)
Herbert/Dani Siciliano
e tanti tanti altri

Non sopporto:
Vasco
Ligabue
Simply Red (sa troppo di unto)
 

Sasti

Florello
Björk
Nagaila (chi é di Bergamo forse la conosce)
Madonna
Carmen Consoli
Enigma
Sandra
Sarah Brightman
Alan Parson Project
Miyavi (giapponese)
Herbert/Dani Siciliano
e tanti tanti altri

Non sopporto:
Vasco
Ligabue
Simply Red (sa troppo di unto)

a me piacciono tanto i Depeche Mode.............:ros: :ros: :ros: :ros:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Anche a me piacciono un sacco Sarah Brightman che a mio parere ha una voce strepitosa e, dalle memorie dei tempi anche gli Enigma......comunque per quanto rigurda la musica italiana preferisco Vasco al momento.
ah mi piacciono anche i Morcheeba e i primi cd di celine Dion, beh avrete capito che spazio a 360°
 
Ultima modifica:

Antonella73

Giardinauta Senior
mah...tra i miei preferiti in assoluto sicuramente Sting anche quando erano i Police, Eric Clepton soprattutto "Wonderful tonight", Elton John, Queen.
per la classica Mozart e Chopin...

poi a seconda del momeno e dello stato d'animo, musica commerciale movimentata... e Caparezza con "sono fuori dal tunnel" mi piaceva un sacco, oppure adesso continuo a cantare questa: La camisa negra di Juanes... che ci posso fare...mi piace tantissimo...ahhaha

eccola!!

http://youtube.com/watch?v=ASXzq1O9rrc
 
Alto