Ari68
Florello
hanno appena detto in tv che cadrà tra milano e pavia. indovinate dove sono io?
....nel bel mezzo del cammin.....
Han detto pure che la probabilità che cada in Italia è dell'1% e che ti cada in testa e di 1 millesimohanno appena detto in tv che cadrà tra milano e pavia. indovinate dove sono io?
avendo messo come firma...nulla è reale tranne il caso che vuol di...sei preveggente?hanno appena detto in tv che cadrà tra milano e pavia. indovinate dove sono io?
noto che Pantelleria (freccia blu), Lampedusa (freccia rossa) e Linosa (freccia verde) sono fuori dalla zona-rischio per un pelo
![]()
ahahahahah alla faccia del pelo. io invece sto giusta giusta a mezzo millimetro dalla riga continua rossa. cosa voglio di più dalla vita?
cmq, rinnovo il mio suggerimento: bisogna darsi alla fuga alla svelta
[video=youtube;mEgES13DAdM]http://www.youtube.com/watch?v=mEgES13DAdM[/video]
nei film di fantozzi ci sono spesso le soluzioni ai problemi (altrimenti a che servirebbero?)
aumenta la percentuale.....
roma, 23 settembre 2011 - Aumenta all’1,5% la probabilità che uno o più frammenti del satellite Nasa Uars possano cadere in territorio italiano e la seconda traiettoria, prima esclusa dai possibili scenari, ora è reinclusa. Sono le principali novità emerse nel corso dell`ultimo aggiornamento del Comitato Operativo riunito in modo permanente dalla Protezione civile d’intesa con l’Asi, sulla base delle indicazioni e delle valutazioni fornite dal Comitato tecnico scientifico in seguito all`ultimo bollettino emesso dall`Istituto Isti del Cnr.
![]()
Dalle ora 19.00 tutti gli abitanti del nord fuori dalle finestre a soffiare....spostiamo i pezzi del satellite verso il centro italia (Roma)![]()
bisogna vedere se, nella corsa fa come il lancio del martello..la scia va bene ma la caduta sarà in quale punto tra l'inizio e la fine della corsa....perchè se cade a...es. udine, questo non può cadere a pavia. :confuso::confuso::confuso: non avrano intenzione di spargerli come una semina per tutto il nord :fifone2:ahahahahah alla faccia del pelo. io invece sto giusta giusta a mezzo millimetro dalla riga continua rossa. cosa voglio di più dalla vita?
Comunque, pensando alle cose drammatiche che dicono possano capitare mi sorge una domanda: come mai non parlano di chiudere gli spazi aerei?, se ne venisse colpito uno sarebbe una strage. Per me è una bufala come al solito