• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione ai pezzi di satellite!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elena_11293

Master Florello
Evvivaaaaaaaaaaaaaaa :D


(ot: green, da stamattina quando leggo i tuoi messaggi ti immagino come nel tuo nuovo avatar...non che sia un problema, ma sappi che per me ora sei così. a proposito, molto carino quel rosa dei capelli!)


images

 

Ari68

Florello
Dalle ultime notizie appena trasmesse il Veneto è dentro fino al collo....io vi saluto me la dò a gambe e inizio a correre.....

images


....ho già indossato le scarpette :D:D
 
E

elicriso

Guest
No, ma come ogni cosa (umana) che rientra dallo spazio, sprigionerà vapori di idrazina (sostanza molto tossica usata come combustibile). La protezione civile raccomanda di stare almeno a 20mt dal presunto pezzo di satellite e di avvertire le autorità.
images

azz .....ed io che credevo che la protezione civile intimasse l'ordine per "ammuccarsi" le parti in oro lontano da occhi indiscreti!
 

elena_11293

Master Florello
"The parts may weigh as little as two pounds (one kilogram) or as much as 350 pounds (158 kilograms), NASA said."

(si capisce, no?)



20-09-2011-07-09-00-669mdf67748.jpg



(i bimbi con il lego secondo me lo fanno meglio...)
 

daria

Master Florello
vabbe' ragazzi! ciao! intanto chiudo il negozio e vado a casa e, satellite permettendo, ci si vede domani...diversamente e' stato bello!:D :D
 

Fabdl

Giardinauta Senior
a radiodeejay hanno appena letto una news che esclude liguria ed emilia-romagna dalla zona-rischio. a questo punto se arriverà qualcosa del satellite sarà al massimo uno specchietto retrovisore in Liechtenstein
 

Ari68

Florello
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto