• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione ai pezzi di satellite!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabdl

Giardinauta Senior
noto che Pantelleria (freccia blu), Lampedusa (freccia rossa) e Linosa (freccia verde) sono fuori dalla zona-rischio per un pelo
2iuc3r7.jpg

Fabdl

Giardinauta Senior
cmq, rinnovo il mio suggerimento: bisogna darsi alla fuga alla svelta

[video=youtube;mEgES13DAdM]http://www.youtube.com/watch?v=mEgES13DAdM[/video]

nei film di fantozzi ci sono spesso le soluzioni ai problemi (altrimenti a che servirebbero?)

Fabdl

Giardinauta Senior
ahahahahah alla faccia del pelo. io invece sto giusta giusta a mezzo millimetro dalla riga continua rossa. cosa voglio di più dalla vita?

allora puoi stare tranzolla, vorrà dire che ti arriveranno solo i pezzi piu piccoli (specchietti, antenne, viti, la cornice dei pannelli). il grosso del satellite si spiaccicherà lunga la linea rossa

alfa80

Maestro Giardinauta
cmq, rinnovo il mio suggerimento: bisogna darsi alla fuga alla svelta

[video=youtube;mEgES13DAdM]http://www.youtube.com/watch?v=mEgES13DAdM[/video]

nei film di fantozzi ci sono spesso le soluzioni ai problemi (altrimenti a che servirebbero?)

ahahahahahahaha mamma mia sto singhiozzando!!! :)

companatico

Guru Giardinauta
aumenta la percentuale.....
roma, 23 settembre 2011 - Aumenta all’1,5% la probabilità che uno o più frammenti del satellite Nasa Uars possano cadere in territorio italiano e la seconda traiettoria, prima esclusa dai possibili scenari, ora è reinclusa. Sono le principali novità emerse nel corso dell`ultimo aggiornamento del Comitato Operativo riunito in modo permanente dalla Protezione civile d’intesa con l’Asi, sulla base delle indicazioni e delle valutazioni fornite dal Comitato tecnico scientifico in seguito all`ultimo bollettino emesso dall`Istituto Isti del Cnr.

Ari68

Florello
aumenta la percentuale.....
roma, 23 settembre 2011 - Aumenta all’1,5% la probabilità che uno o più frammenti del satellite Nasa Uars possano cadere in territorio italiano e la seconda traiettoria, prima esclusa dai possibili scenari, ora è reinclusa. Sono le principali novità emerse nel corso dell`ultimo aggiornamento del Comitato Operativo riunito in modo permanente dalla Protezione civile d’intesa con l’Asi, sulla base delle indicazioni e delle valutazioni fornite dal Comitato tecnico scientifico in seguito all`ultimo bollettino emesso dall`Istituto Isti del Cnr.

aff3b149-3713-41db-a15e-d9bfb304ec89_x365.png

Dalle ora 19.00 tutti gli abitanti del nord fuori dalle finestre a soffiare....spostiamo i pezzi del satellite verso il centro italia (Roma) :D:lol:

carne

Florello Senior
ahahahahah alla faccia del pelo. io invece sto giusta giusta a mezzo millimetro dalla riga continua rossa. cosa voglio di più dalla vita?
bisogna vedere se, nella corsa fa come il lancio del martello..la scia va bene ma la caduta sarà in quale punto tra l'inizio e la fine della corsa....perchè se cade a...es. udine, questo non può cadere a pavia. :confuso::confuso::confuso: non avrano intenzione di spargerli come una semina per tutto il nord :fifone2:
d'accordo che ne basta uno...

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:non soffiate troppo
ultime notizie dalla protezione civile
c'è l'uno per cento di probabilità che cada sull'Italia e forse non si vede nemmeno dipende se passa sopra mentre prende fuoco
abbiamo ancora speranza di sopravvivere:lol::lol::Saluto:

alfa80

Maestro Giardinauta
nn soffiate troppo se no tutta la fatica che ho fatto per trasferirmi in toscana va in "fumo" e stasera mi tocca battere anche a me............
.............i muri!!! :)

_ortensia_

Master Florello
Comunque, pensando alle cose drammatiche che dicono possano capitare mi sorge una domanda: come mai non parlano di chiudere gli spazi aerei?, se ne venisse colpito uno sarebbe una strage. Per me è una bufala come al solito

miciajulie

Fiorin Florello
Comunque, pensando alle cose drammatiche che dicono possano capitare mi sorge una domanda: come mai non parlano di chiudere gli spazi aerei?, se ne venisse colpito uno sarebbe una strage. Per me è una bufala come al solito

me lo auguro di cuore. credo non vogliano seminare il panico. è come se dicessero 'domani 21.12.2012 ci arriva addosso qualcosa non sappiamo nè come nè dove nè chi potrà salvarsi'. sarebbe il delirio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto