• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione ai pezzi di satellite!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

greenstone

Giardinauta Senior
guarda, secondo me il satellite si ritira appena lo vede il Parlamento, lo schiva e lo schifa... il satellite non va sottovalutato prrrrrr

beh.......diciamo che se si sposta sul Vaticano un servizio all'Italia lo fa comunque!!!

Ahò Sasti sempre a Roma deve comunque cadere, se ti sbrighi preparo la camera degli ospiti!!
 
E

elicriso

Guest
Ari...ammesso tu sopravviva al satellite, sei consapevole che dopo questo 3d la cia, o meglio le ex guardie della standa, potrebbero sequestrarti per rinchiuderti a guantanamo?
Hai dato il "la".....la colpa è tua !!!!
Se vedi questi figuri irrompere dopo avere sfondato le finestre, non pensare sia il meteorite:
images
 

Sasti

Florello
Ari, ahahahah ma che t'ha preso, ti sei proprio fissata con Lui:lol:
Capisco pure che Lui è ovunque, alberga in noi.
Adesso si può pure parlare più agevolemente di politica, Lui mette tutti d'accordo:eek:











Sei invidiosa della bandana, ok, ho capito...i vecchi tempi del cavaliere mascarato prrr
 

Ari68

Florello
Ari...ammesso tu sopravviva al satellite, sei consapevole che dopo questo 3d la cia, o meglio le ex guardie della standa, potrebbero sequestrarti per rinchiuderti a guantanamo?
Hai dato il "la".....la colpa è tua !!!!
Se vedi questi figuri irrompere dopo avere sfondato le finestre, non pensare sia il meteorite:
images

Grazie per l'augurio di sopravvivenza :lol::lol::lol:



....io ho dato il "la"ma voi mi avete seguito con il resto delle note :lol::lol:
 

Ari68

Florello
Ari, ahahahah ma che t'ha preso, ti sei proprio fissata con Lui:lol:
Capisco pure che Lui è ovunque, alberga in noi.
Adesso si può pure parlare più agevolemente di politica, Lui mette tutti d'accordo:eek:








Sei invidiosa della bandana, ok, ho capito...i vecchi tempi del cavaliere mascarato prrr

....non accetto provocazioni :fischio:....così mi istighi.....:lingua:....per stasera mi fermo alla canzone della cac.ca....:D
 

_ortensia_

Master Florello
scusa carne, ma un altro esempio magari di località deserta, no eh?

ad ogni modo, sempre che domani la cosa mi interessi ancora (= se l'esempio di carne resta un esempio teorico), l'unica cosa che ho sentito su questo satellite è che è vecchio. ma.........qualcuno ha detto perché caspita sta cadendo? voglio dire: non è che a un certo punto tutti, una volta 'vecchi', cadono? se così, ma son pazzi a continuare a mandarne?!!!!

Generalmente il rientro viene monitorarizzato, questo probabilmente colpito da qualche meteorite è andato fuori controllo, le ultime notizie sono queste probabilmente atterrerà domani mattina alle 7, quindi se sopra di noi passa verso le tre dovrebbe cadere in Africa, staremo a vedere forse:Saluto:
 
....non accetto provocazioni :fischio:....così mi istighi.....:lingua:....per stasera mi fermo alla canzone della cac.ca....:D

c'è una canzone ancora più di cacca, dopo averla sentita desidererete essere colpiti dal satellite. Tutto intero:

[video=youtube;_tA31A8Qe-g]http://www.youtube.com/watch?v=_tA31A8Qe-g&feature=related[/video]
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
in cortile ho spento tutte le luci e mi sono messa col naso all'insu, aspetta aspetta aspetta
bb1.gif

ma niente!!! non dico 'na roba tipo armageddon.... ma una piccola scia tipo la cometa dei Re magi anche un po' di fumo....NIENTE....NADA DE NADA DE MENO DE NADA!!! MIERDA!!!

Ma ecco la mia metà che fa capolino dal balcone (ricordandomi che domattina la sveglia suona alle 6.30!!) e mi dice "OH!!! vieni dentro che passa più tardi.... dicono che ha rallentato!"

OHI!!ma il bus della NASA è in ritardo...!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto