• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione ai pezzi di satellite!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artemide

Florello Senior
a proposito di oggetti in arrivo dallo spazio e il nano.... mi è venuto in mente questo

[video=youtube;Wthw-QMxXQI]http://www.youtube.com/watch?v=Wthw-QMxXQI[/video]

rosasiu

Maestro Giardinauta
ummarò che mi sono persa a non frequentare questa sezione fino ad ora:lol::lol:
siete peggio delle "balconette"...
ma la Toscana è sicuro che è esclusa??...mio marito stanotte lavora...sò sola:fifone2: e sto pensando dove mi devo mettere con 2 gatti ed un cane che non vanno daccordo?
e quali saranno stì muri portanti?:storto:

miciajulie

Fiorin Florello
green se scrivi un'altra volta wow bello vengo lì e ti do tante mazzate in capo (con la coda) da farti tornare alto com'eri a 6 anni, così ti tocca ricominciare dalle elementari, voglio vedere se poi dici ancora wow bello prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ari68

Florello
Wow,bello :hands13:

Wow bello che cosa .....appicciarillo le stelle cadenti guardatele il 10 di agosto....stasera sono fuochi d'artificio
prie.gif
!!!!

:lol::lol::lingua:

alfa80

Maestro Giardinauta
hai colto un doppio senso di cui nn mi ero accorta ma rileggendo in effetti...... almeno gli ultimi istanti di vita li passerete felicemente e se poi avete anche azzeccato la parete portante potrete continuare.....:)

miciajulie

Fiorin Florello
non è difficile capire quali sono i muri portanti. ti metti davanti a un muro e gli chiedi tu porti qualcosa? se risponde sì, l'hai trovato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto