• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione sito con virus, non aprire.

P

Piera1

Guest
Data: Sab 21 Ott 2006 2:11 pm
Da: "Tracy"
Oggetto: ATTENZIONE!!!! **Ricevo e Inoltro**


17/10/2006
Il falso sito invia codici maligni
Una nuova minaccia si aggira in Rete sotto le mentite spoglie del motore di ricerca più cliccato al mondo. Online è infatti spuntato un "gemello cattivo" di Google ideato appositamente per infettare i computer di chi sbaglia a digitare l'indirizzo del sito. Graficamente è identico alla versione italiana del colosso di Mountain View e cadere nel tranello messo a punto dai pirati informatici è piuttosto semplice. L'unica differenza con l'originale sta in una lettera dell'url. Solo un dettaglio, che però può costare molto caro ai cybernauti più distratti. Una volta raggiunta la falsa home-page di Google, il sito tenta infatti di penetrare furtivamente nel pc attraverso l'installazione di un controllo ActiveX e di un trojan che modifica la pagina principale del browser e invia le informazioni registrate a un server remoto.


Per evitare ogni contagio è sufficiente prestare molta attenzione agli indirizzi digitati e alla gestione automatica dei controlli ActiveX del proprio browser. Utenti avvertiti. Attenzione agli errori di battitura, potrebbero essere "fatali".

http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/articoli/articolo332050.shtml
 
Ultima modifica di un moderatore:

appo85

Giardinauta Senior
L'avevo letto anche io oggi...A ste teste di cavolo che fanno queste cose gli taglierei le manine :burningma cat:
 
Alto