• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione ai pezzi di satellite!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pattivis

Giardinauta Senior
Ma che Dio li perdoni tutti!
Ma io dico......con tutti i guai che abbiamo qui sulla terra c'è bisogno di andare a dar fastidio anche al cielo???????
E questo sarebbe progresso e civilta'?
Ma ce li lascerei tutti lì nello spazio almeno avremmo qualche imbecille di meno!
pat
 
E

elicriso

Guest
Dai!
Per i primi due frammenti aiutatemi con la concentrazione!
Vi propmetto che poi ricambierò
 

Ari68

Florello
Ari, Lui non verrebbe colpito, il riporto gli farebbe da scudo prrrr

Chissà che gli centri il "pennone" così godo ancora di piu' sapendo che......:ciglione::Saluto: non lo farà piu!!!!!
Conoscendo le sue abitudini perverse...per lui sarebbe na tragedia!!!!!:lol::lol::lol:

Dai!
Per i primi due frammenti aiutatemi con la concentrazione!
Vi propmetto che poi ricambierò

pronta.....

images
 

Ari68

Florello
come sei ottimista, pensi sempre in grande tu:lol:

....a pensare in piccolo si fà sempre in tempo cara Sasti :lol::lol:.....e poi da quello che dichiara Lui in tv e nei giornali: ne avevo 11 fuori dalla porta della camera e sono arrivato a 8.......:eek::eek: ....fai te ....ma se uno non ha il "pennone" come fà???? :lol::lol:

Fine OT HOT :lol::lol:siamo ancora in fascia protetta (vedi Green) :lol:
 

Green95

Fiorin Florello
....a pensare in piccolo si fà sempre in tempo cara Sasti :lol::lol:.....e poi da quello che dichiara Lui in tv e nei giornali: ne avevo 11 fuori dalla porta della camera e sono arrivato a 8.......:eek::eek: ....fai te ....ma se uno non ha il "pennone" come fà???? :lol::lol:

Fine OT HOT :lol::lol:siamo ancora in fascia protetta (vedi Green) :lol:
Ne sento di tutti i colori,anche a scuola,don't worry :D
 

carne

Florello Senior
:baf:pezzi di satellite Nasa potrebbero finire sull'Italia:
http://qn.quotidiano.net/cronaca/2011/09/21/585831-pezzi_satellite_nasa_potrebbero_finire_sull_italia.shtml

Basta che non cadano proprio su casa mia...:eek:
Poco altruista... io provvederò a mettere un parafulmine de gomma.


cosa che bello che arrivino i pezzi sul cocuzzolo?

Ma che Dio li perdoni tutti!
Ma io dico......con tutti i guai che abbiamo qui sulla terra c'è bisogno di andare a dar fastidio anche al cielo???????
E questo sarebbe progresso e civilta'?
Ma ce li lascerei tutti lì nello spazio almeno avremmo qualche imbecille di meno!
pat
Quando sono vecchi c'è l'attrazione terrestre per tutto...o no

Va beneeeeeeeeeeeeee :D
a ridaie :mazza:
 

LucaXY

Master Florello
Voi la prendete tanto per scherzo, ma se vi dovesse veramente cadere un pezzo di satellite su tetto della vostra casa? :mazza::mazza::lingua:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto