_ortensia_
Master Florello
No,FUNERALE [/QUOTE
Ohhhhhhhhhhhhhhhh allora tiè che fai porti rogna?:Saluto:
No,FUNERALE [/QUOTE
Ohhhhhhhhhhhhhhhh allora tiè che fai porti rogna?:Saluto:
Certo
tra le 21:25 e le 22:03 di venerdì
tra le 3:34 e le 4:12 di sabato
(...però non ho capito: ci ripassa sopra di traverso una seconda volta dopo qualche ora per esser sicuro di nn mancare proprio nulla? :squint
News: tranquilli la protezione civile e l'aereonautica militare italiana hanno stabilito l'esatto punto di caduta dei resti del satellite...ma per non creare panico la notizia non verrà diffusa......
Dalle notizie trapelate sottobanco abbiamo appurato che la zona è questa
(immagine presa da internet)
Cmq siccome la fortuna è cieca ....ma la sfi.ga ci vede benissimo se domani non ci sentiamo è stato un piacere conoscervi....ciao ragazzi e in cul.o alla balena!!!!!
si ride si ride, e facciamo bene, per esorcizzare, ma vi dirò, mica mi sento tranquilla. il rischio calcolato allo 0,9% mi sembra inventato artatamente per non creare panico, sto in alto in un palazzo alto, come qualcuno qui sopra... che dire... se non ci si rilegge, è stato un piacere conoscervi, spero di non aver infastidito troppe persone coi miei interventi, e se l'ho fatto, beh, vuol dire che non eravamo in sintonia ma ora è tardi per trovarla. se le mie piante si salvassero, qualcuno se le venga a prendere, ho aloe e agavi bellissime e grandissime. qualcuno ricordi ai mie parenti che per la cerimonia civile funebre gradirei ederlezi eseguita da bregovic. sarò già incenerita, ma se ritrovate un mucchietto di polvere, usatela per fertilizzare
ecchecavolo......la protezione civile del Veneto in massima allerta ...... mi dessero qualche informazione piu' certa,stò pulendo casa.....na faticaccia :storto: mi romperebbe un sacco stastera ritrovarmela accusì.....
x micia se belvedere si prende le tue piante vuol dire che -:-....... io mi prenoto per il fertilizzante :love_4: (si fà per ridere eh...sia mai....micia te vojo bene :love_4
ecchecavolo......la protezione civile del Veneto in massima allerta ...... mi dessero qualche informazione piu' certa,stò pulendo casa.....na faticaccia :storto: mi romperebbe un sacco stastera ritrovarmela accusì.....
Ari, troppo forte
io invece la lascio stare cosi nella speranza che la becchi in pieno cosi è la volta buona che cambio casa
davvero io fossi in te rimanderei..... nn sia mai che ci sfianchiamo per niente!!!
le dita sono tutte incrociate!!!!!
Ari, troppo forte
io invece la lascio stare cosi nella speranza che la becchi in pieno cosi è la volta buona che cambio casa