• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione ai pezzi di satellite!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
Casca nel nord Italia...? Casca per caso a ovest...??? Ho posto per altre 5 persone nel mi' paese....voglio propio vedere quanti amici c'ho...:lol::lol::lol:...

elena_11293

Master Florello
la protezione civile nn fa allarmismo perché: non c'è modo di calcolare (con anticipo tale da salvar qualcuno) dove cadranno i rottami di questo autobus spaziale per cui dovrebbe far spostare 20.000 persone contro una percentuale di territorio che sarà probabilmente colpita molto bassa. dalla toscana in giù cmq siete tutti a posto. qui in zona nord-est ci passa sopra la notte di sabato, tra le 3 e le 5. io dormo al secondo piano, giusto sotto al tetto.. scardan, il mio è stato rifatto 10 anni fa ma proprio l'altro giorno ho avuto gli operai a fare un sopralluogo per un'infiltrazione e mi han detto: dovrebbe durare 100 anni. del satellite non si sapeva ancora nulla, però. domani vedremo.
in bocca agli alieni!

images

elena_11293

Master Florello
tra le 21:25 e le 22:03 di venerdì

mappa-1jpg_140333.jpg

tra le 3:34 e le 4:12 di sabato

mappa-2_140418.jpg

(...però non ho capito: ci ripassa sopra di traverso una seconda volta dopo qualche ora per esser sicuro di nn mancare proprio nulla? :squint:)

Alex81

Master Florello
tra le 21:25 e le 22:03 di venerdì

mappa-1jpg_140333.jpg

tra le 3:34 e le 4:12 di sabato

mappa-2_140418.jpg

(...però non ho capito: ci ripassa sopra di traverso una seconda volta dopo qualche ora per esser sicuro di nn mancare proprio nulla? :squint:)

ahahahahah comunque sia so salvo per un pelo :D
comunque sia sarà un successo :D:D
buenasuerte amigos :D:D:D

Ari68

Florello
News: tranquilli la protezione civile e l'aereonautica militare italiana hanno stabilito l'esatto punto di caduta dei resti del satellite...ma per non creare panico la notizia non verrà diffusa......:D

Dalle notizie trapelate sottobanco abbiamo appurato che la zona è questa
data=Ay5GWBeob_WIPLDYoIWcfVXxvZu9XwJ55OX7Ag,skZqTu4idiopXts89d6BVL17Ys1tr82OsfY1lDCjhkGFZg0ndqrm9KFHmNKf9UK98r91SXKa82-VVWbJL3esR7WQ5cih1jEwClqQM7BM0GsIjj2kvdcx85Z7BEl8XLeS3DDiS-A-r6PklSVwyF81fZH6SAYjUAp3Ahaa864q0un-Eao

(immagine presa da internet)

Cmq siccome la fortuna è cieca ....ma la sfi.ga ci vede benissimo se domani non ci sentiamo è stato un piacere conoscervi....ciao ragazzi e in cul.o alla balena!!!!!:lol::lol:

Ultima modifica:

alfa80

Maestro Giardinauta
beh, meno male che mi sono trasferita in toscana, a sto giro me la scampo!!! :) ho alcuni posti letto per chi vuole evacuare (sempre che vi basti il divano)!!! :)

alfa80

Maestro Giardinauta
News: tranquilli la protezione civile e l'aereonautica militare italiana hanno stabilito l'esatto punto di caduta dei resti del satellite...ma per non creare panico la notizia non verrà diffusa......:D

Dalle notizie trapelate sottobanco abbiamo appurato che la zona è questa

6FebbraioAreaManifestazione.jpg

(immagine presa da internet)

Cmq siccome la fortuna è cieca ....ma la sfi.ga ci vede benissimo se domani non ci sentiamo è stato un piacere conoscervi....ciao ragazzi e in cul.o alla balena!!!!!:lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol: speriamo che sia in casa con qualcuna delle sue marchettare.......:hands13:

miciajulie

Fiorin Florello
si ride si ride, e facciamo bene, per esorcizzare, ma vi dirò, mica mi sento tranquilla. il rischio calcolato allo 0,9% mi sembra inventato artatamente per non creare panico, sto in alto in un palazzo alto, come qualcuno qui sopra... che dire... se non ci si rilegge, è stato un piacere conoscervi, spero di non aver infastidito troppe persone coi miei interventi, e se l'ho fatto, beh, vuol dire che non eravamo in sintonia ma ora è tardi per trovarla. se le mie piante si salvassero, qualcuno se le venga a prendere, ho aloe e agavi bellissime e grandissime. qualcuno ricordi ai mie parenti che per la cerimonia civile funebre gradirei ederlezi eseguita da bregovic. sarò già incenerita, ma se ritrovate un mucchietto di polvere, usatela per fertilizzare

belvedere

Giardinauta Senior
x alfa80
mi sa che sia improbabile poter definire a priori l'esatto punto di atterraggio, immagino ci siano 1000 fattori diversi che possono condizionale la traettoria, dunque incrociamo le dita!

x micia
guarda non preoccuparti, se il satellite ti schianta mi prenderò io cura delle tue piante (cui auguro di salvarsi)!
..........
anche io c'ho la strizza, la liguria rientra nella traettoria, genova in pieno.
sob io sto all'ultimo piano e verrei incenerita... proverò a mettermi uno scolapasta in testa per proteggermi....

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
si ride si ride, e facciamo bene, per esorcizzare, ma vi dirò, mica mi sento tranquilla. il rischio calcolato allo 0,9% mi sembra inventato artatamente per non creare panico, sto in alto in un palazzo alto, come qualcuno qui sopra... che dire... se non ci si rilegge, è stato un piacere conoscervi, spero di non aver infastidito troppe persone coi miei interventi, e se l'ho fatto, beh, vuol dire che non eravamo in sintonia ma ora è tardi per trovarla. se le mie piante si salvassero, qualcuno se le venga a prendere, ho aloe e agavi bellissime e grandissime. qualcuno ricordi ai mie parenti che per la cerimonia civile funebre gradirei ederlezi eseguita da bregovic. sarò già incenerita, ma se ritrovate un mucchietto di polvere, usatela per fertilizzare

:lol::lol:hai per caso visto studio aperto? quelli a mettere tragedie son famosi:martello2
la striscia su cui dovrebbe cadere sto pezzo è ampissima. potrebbe finire sul Marocco o in Germania o da qualsiasi parte, no loro hanno detto che cadrà qui da noi e io spero cada su di loro mentre sono in attesa con il naso all'insù, almeno non ci sono più:lol::lol: fatta pure la rima:Saluto:

Ultima modifica:

Ari68

Florello
ecchecavolo......la protezione civile del Veneto in massima allerta :(...... mi dessero qualche informazione piu' certa,stò pulendo casa.....na faticaccia :storto: mi romperebbe un sacco stastera ritrovarmela accusì.....

giappone-110801212826_medium.jpg

:D:D

x micia se belvedere si prende le tue piante vuol dire che -:-....... io mi prenoto per il fertilizzante :D:D :love_4: (si fà per ridere eh...sia mai....micia te vojo bene :love_4:)

Ultima modifica:

alfa80

Maestro Giardinauta
ecchecavolo......la protezione civile del Veneto in massima allerta :(...... mi dessero qualche informazione piu' certa,stò pulendo casa.....na faticaccia :storto: mi romperebbe un sacco stastera ritrovarmela accusì.....

:D:D

x micia se belvedere si prende le tue piante vuol dire che -:-....... io mi prenoto per il fertilizzante :D:D :love_4: (si fà per ridere eh...sia mai....micia te vojo bene :love_4:)

davvero io fossi in te rimanderei..... nn sia mai che ci sfianchiamo per niente!!!

le dita sono tutte incrociate!!!!!

_ortensia_

Master Florello

:lol::lol: Ari, troppo forte
io invece la lascio stare cosi nella speranza che la becchi in pieno cosi è la volta buona che cambio casa:lol:

Ari68

Florello
davvero io fossi in te rimanderei..... nn sia mai che ci sfianchiamo per niente!!!

le dita sono tutte incrociate!!!!!

.....è quello che stò pensando anch'io....se fosse.... guarda fatica che ho fatto per niente...polvere dappertutto,fumo e calcinacci sparsi a destra e a manca,tutto da rifare :D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto