• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione ai pezzi di satellite!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artemide

Florello Senior
Comunque, pensando alle cose drammatiche che dicono possano capitare mi sorge una domanda: come mai non parlano di chiudere gli spazi aerei?, se ne venisse colpito uno sarebbe una strage. Per me è una bufala come al solito

...magari chiudono lo spazio aereo.
nessun aereo atterra, nessun aereo decolla.
voli cancellati

carne

Florello Senior
Comunque, pensando alle cose drammatiche che dicono possano capitare mi sorge una domanda: come mai non parlano di chiudere gli spazi aerei?, se ne venisse colpito uno sarebbe una strage. Per me è una bufala come al solito
Già, ho fatto anch'io questo pensiero, né aeroporti né autostrade, ... aspetteranno l'ultimo momento, così saranno fermi tutti in aeroporto e chi sarà sull'autostrada si prenderà la grandine?

elena_11293

Master Florello
bisogna vedere se, nella corsa fa come il lancio del martello..la scia va bene ma la caduta sarà in quale punto tra l'inizio e la fine della corsa....perchè se cade a...es. udine, questo non può cadere a pavia. :confuso::confuso::confuso: non avrano intenzione di spargerli come una semina per tutto il nord :fifone2:
d'accordo che ne basta uno...

scusa carne, ma un altro esempio magari di località deserta, no eh?

ad ogni modo, sempre che domani la cosa mi interessi ancora (= se l'esempio di carne resta un esempio teorico), l'unica cosa che ho sentito su questo satellite è che è vecchio. ma.........qualcuno ha detto perché caspita sta cadendo? voglio dire: non è che a un certo punto tutti, una volta 'vecchi', cadono? se così, ma son pazzi a continuare a mandarne?!!!!

elena_11293

Master Florello
ci piomberà direttamente in testa un sensore da 3 kg..:p

ma se sopravviviamo, poi li possiamo rivendere come cimeli? o ci arrivano a casa dei men in black a sequestrare la ferraglia? e, sarà radiottiva?

images

Nikikus

Giardinauta
No, ma come ogni cosa (umana) che rientra dallo spazio, sprigionerà vapori di idrazina (sostanza molto tossica usata come combustibile). La protezione civile raccomanda di stare almeno a 20mt dal presunto pezzo di satellite e di avvertire le autorità.

elena_11293

Master Florello
No, ma come ogni cosa (umana) che rientra dallo spazio, sprigionerà vapori di idrazina (sostanza molto tossica usata come combustibile). La protezione civile raccomanda di stare almeno a 20mt dal presunto pezzo di satellite e di avvertire le autorità.

raccomandassero al pezzo di satellite di stare almeno a 20 metri da noi.....

alfa80

Maestro Giardinauta
secondo me scendendo acquisterà vita propria e ascolterà tutte le nostre preghiere...........
...............noi saremo tutti salvi, piante e animali compresi:D:D:D...........

..........il nano BOOM!!!!!!!!!!!:hands13::hands13::hands13:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto