Io ancora non l'ho comprata , ma ci sto facendo su il pensierino. Certo che è una gran bella comodità , non l'ho ancora presa perchè aspetto che la lavatrice che ho ora defunga , speriamo ancora il più tardi possibile , così faccio un unica spesa,lo spazio intanto c'è. Mi frena il fatto che le giornate piovose ed umide in Sardegna non sono così tante che ne giustifichi proprio l'acquisto. Quando soffia il maestrale, anche in inverno il bucato è bello che asciutto in poco tempo.
Certo che quando piove per tanto tempo allora si che mi farebbe comodo, anche se ormai il mio bucato si è ridotto parecchio essendo tutti adulti. Mi chiedo perchè non l'abbiano inventata prima , quando avevo i bambini piccoli o quando erano adolescenti allora l'avrei comprata subito senza nè se e nè ma. E Ianì hai i fatto benissimo ad acquistarla ,perchè ti evita di perdere tempo a stendere e piegare gli indumenti, quel tempo lo puoi utilizzare per giocare o coccolare il tuo ometto e poi diciamolo chiaramente ,una donna che sta fuori di casa per buona parte della giornata , quando arriva a casa è più che stanca,per cui se qualche fatica se la può scansare è più che giusto. IO adoro gli elettrodomestici che ci hanno liberalizzato dalla condizione di donne da fatica. Stanno prendendo piede in Italia anche i robot che spazzano e lavano in terra da soli , basta programmarli. Solo che ancora quelli che lavano per terra so che non sono molto attendibili. Ma tu pensa quando una donna arriva a casa e trova il pavimento pulito , che meraviglia !!! Se poi il forno programmato per il tuo rientro, ti fa trovare anche l'arrosto cotto , va ancora meglio. Arrivi a casa e dopo esserti messa comoda ti aspetta il divano con un buon libro o il giornale , oppure il computer per collegarti al forum di Giardinaggio e dire la tua, aspettando che tutti gli altri rientrino per la cena. E che meraviglia trovare a casa una mamma o una moglie bella e rilassata , quasi simile a quelle del Mulino Bianco, che guarda caso ha anche la pazienza di ascoltare figli e marito, dopo una giornata di vero lavoro.