• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..arriva il mio turno..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kebby

Guru Giardinauta
Concordo con Cyn. Al mio nanetto ho dato una secchia di quelle da malta (ha quelle misure lì pressapoco) perché al momento non avevo altro.. E anche i semini finiranno nelle stesse secchie. Però li dovrò spostare assolutamente.
 

kebby

Guru Giardinauta
E nonostante il tempo inizi a far schifo, dato che le temperature comunque son abbastanza stabili ho infilato due dei semini nei secchi per la malta.. Solo due perché il terzo secchio era bucato :banghead:
Da oggi inizierò a portarli dentro la notte, o a coprirli.. Ci manca solo che gli canti le canzoncine (già ci parlo, quindi...):D
 

vero84

Maestro Giardinauta
Beh sai come si dice....parlare alle piante le fa crescere meglio:p

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

vero84

Maestro Giardinauta
Magari loro alla notte voglion dormire ! Come sta la piccolina?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

kebby

Guru Giardinauta
Oggi è una giornata bellissimaaaaaaa!!! :LOL::LOL::LOL:

Probabilmente sono sotto qualche allucinazione, tra varie peripezie son riuscita ad addormentarmi dopo le 6:30 o_O però finalmente ho visto i micetti, i pesciolini iniziano a fidarsi, ho ricevuto varie buone notizie, finalmente stiamo riuscendo a goderci anche il giardino, riuscendo a star seduti sul dondolo per più di mezz'ora a fare assolutamente nulla (incredibile!!), nel laghetto ci sono un sacco di foglie in arrivo in superficie, nell'orto i semini iniziano a germogliare, sulle rose spuntano i primi boccioli mentre le clematidi lo stanno ingrossando sempre più...
Insomma, poco da fare, SONO FELICEEEEEEE :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

kebby

Guru Giardinauta
...nció più l'etààà!! Son ufficialmente ko dopo aver spalato e trasportato 3 carriole di terra.. Mi sa che devo riprendere il ritmo!! :p

Ah, anche se Morrigan la chiama "buca", è un semplice scavo di 10 cm intorno al salice, sto finendo il sentiero di mattoni... Devo sistemare tutto quell'angolino, diventerà un bijou! :V:LOL::V
 

vero84

Maestro Giardinauta
Ah caspita!quando ho letto buca pensavo stessi allargando

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

kebby

Guru Giardinauta
Sono preoccupata.. Da ieri mattina sentiamo i micini miagolare, e non abbiamo più visto la gatta.. So che adesso inizia a lasciarli sempre più tempo da soli per cercare cibo, ma temo che possa esserle successo qualcosa, o che abbia deciso di abbandonarli (noi non li abbiamo mai toccati, e li guardavamo pochissimo giusto per controllare la situazione).

Tanto per essere sicuri di non essere così fortunati da guardare sempre quando la gatta era a spasso, ieri abbiamo messo un piattino con del cibo nella casetta (come avevamo fatto col pesce). Se torna, lo avrebbe mangiato di sicuro, no? Stamattina però era ancora là...

Ho provato a contattare un'associazione qui vicino (il numero me lo ha dato la vicina) ma pare che abbiano cambiato numero, e al momento non so di chi fidarmi. Se oggi pomeriggio tardi ancora non dà segni di passaggio, mi sa che proveremo a nutrirli noi..
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Cavolo ...... meglio che contatti il veterinario per sapere cosa sia giusto dargli da mangiare in questo periodo. Tu per fortuna sai esattamente quanti giorni hanno .... :barefoot::barefoot::barefoot:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto