• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..arriva il mio turno..

kebby

Guru Giardinauta
Caspita, come vola il tempo! Torno per un breve aggiornamento, la mia mini pozza è diventata un laghetto 5x2 (più un altro, più i mastelli sparsi in giro… ) e chissà che accadrà ancora… (appena capisco come allegare le foto da app lo faccio)
 

Tchaddo

Florello
Caspita, come vola il tempo! Torno per un breve aggiornamento, la mia mini pozza è diventata un laghetto 5x2 (più un altro, più i mastelli sparsi in giro… ) e chissà che accadrà ancora… (appena capisco come allegare le foto da app lo faccio)
Devono avere dimensioni massime 800x600 oppure pesare al massimo 1 Mb (ed essere caricate come anteprime)
 

tartina

Master Florello
Devono avere dimensioni massime 800x600 oppure pesare al massimo 1 Mb (ed essere caricate come anteprime)
come anteprime non è necessario, basta che siano 800x600 e si possono caricare direttamente... io le carico come allegati solo se le voglio piccoline, se no si usa l'icona del "quadretto" nella barra in alto...
 

Tchaddo

Florello
come anteprime non è necessario, basta che siano 800x600 e si possono caricare direttamente... io le carico come allegati solo se le voglio piccoline, se no si usa l'icona del "quadretto" nella barra in alto...

Io se ho delle immagini che non rispettano le dimensioni ma pesano meno di 1 Mb le carico come anteprime senza star li a modificarle
 

tartina

Master Florello
Io se ho delle immagini che non rispettano le dimensioni ma pesano meno di 1 Mb le carico come anteprime senza star li a modificarle
sì certo, si può fare anche quello... a me però piace vedere le immagini già belle aperte grandi :), ognuno ha i suoi gusti, fortuna che c'è scelta...
 

Waves

Master Florello
Caspita, come vola il tempo! Torno per un breve aggiornamento, la mia mini pozza è diventata un laghetto 5x2 (più un altro, più i mastelli sparsi in giro… ) e chissà che accadrà ancora… (appena capisco come allegare le foto da app lo faccio)
kebbyyyyyyyyyyyyyyy!!!!! ciaooo!!!!! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
non ci crederai ma la famosa pizza è ancora al suo posto....ancora niente laghetto, niente mastello, niet de niet! :rolleyes::LOL::LOL::LOL::LOL:
mi sono rimessa a seminare le cosine più sciocche perchè mi erano morte tutte le piante nel giro di un anno (n)(un anno un po' impegnativo :whistle:)...mi sto mettendo alla prova per vedere se riesco a far sopravvivere qualcosina :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
E tu come va?? facci vedere qualche bella fotina :bacio::bacio::bacio::bacio:
 
Alto