..da un bel po' che non scrivo.. Però faccio la spia e vi leggo qua è là
Uff, avrei voluto avere delle novità, e invece.. :boh: dovevamo ampliare casa, e quindi avrei dovuto modificare il laghetto, che sarebbe venuto a trovarsi in una zona di passaggio.. Ma visto che non si fa più niente (almeno, per il momento), di novità non ce ne sono
(piango perché già mi ero fatta di quei progetti...
)
Comunque sia, da un paio di giorni sto pulendo le mie pozzanghere, e solo di myrio (o miryo, quello là insomma!) e le altre ossigenanti ho riempito ben 3 cassette da frutta, di quelle a bordi alti (forse son più portabottiglie?:confuso
, più quasi una intera solo per il giacinto e le sue radici... Sarà pure carino, ma per ora mi é bastatoo così, mi godrò le vostre fioriture in foto (sperando si degni
)
Unico upgrade che vorrei fare quest'anno, sarebbe un mastello con un loto... Prima però dovrò sistemare tutta la zona, col vento che c'è stato c'è stato il disastro, mi ha persino divelto lo recinzione di legno che usavo come divisorio per i cagnotti.. Ma visto che loro la saltano
, e Morrigan un tuffo nel laghetto già l'ha fatto, allora tolgo tutto!
Spero di riuscire a postare qualche foto la prossima volta (ovviamente storta, per la gioia di Cyn!), ora vado che la gnometta mi reclama per la nanna!
Ciao a tutti!! :love_4: