Ri-ciao a tutte (e tutti)!!
Non sono ancora affogata nella pozzanghera, quindi eccomi qua
Ho dato un'occhiata veloce ai vostri specchi d'acqua e son tutti meravigliosi.. Vorrei avere più tempo per godermeli con calma ma ovviamente tra il moroso in trasferta, la bimba al mare con la nonna, io che vado avanti e indietro tutti i giorni perché ovviamente lavoro, aggiungiamo i soliti vari lavori di default e quelli straordinari che si sono aggiunti (dei simpaticoni stanno facendo vari giri notturni in zona...).. Insomma, il tempo per il forum è sempre più poco o nullo ormai
Mi mancate!!
E mi manca pure il laghetto! Ormai lo vedo solo nei wend, proprio adesso che si è svegliato tutto (e intendo proprio TUTTO!).
A distanza di una settimana dall'ultimo aggiornamento, la Mexicana ha deciso di sfornare un altro bel fiore, proprio accanto al primo della Perry's baby red che era uno scricciolo, faceva concorrenza alla Helvola:
Poi finalmente è comparsa anche una Bateau Rouge in mezzo alla selva di Aisha e Rosa sconosciuta.. Di queste peró non ho foto, neanche col cellulare perché ero sempre di fretta
. Nella vasca in plastica invece son comparse delle algacce schiumose che non riesco a debellare.. Uff. Pensare che all'inizio invece l'acqua era limpidissima e lo è rimasta fino al mese scorso.. Pazienza.
Stamattina invece (ed è quello che mi ha dato l'imput definitivo di fare una capatina qui) son passata a vedere se era tutto a posto, e quasi non credevo ai miei occhi: un giacinto in fiore!!!! Non li ho concimati, sono in una zona un po' sacrificata, prendono anche poco sole finché non avrò il tempo di potare il salice... Per farla breve, dopo tutti i vostri racconti.. Mi ero rassegnata ad avere solo un angolino di foglie cicciotto se e basta, e invece... Eccolo qua, ancora un po' chiuso, stamattina!!
Come avevo detto, mi è fiorito TUTTO
E ora sono felice per questo, e triste che non riesco a godermelo, ma per ora mi accontenterò dei due minuti in pausa pranzo
Torno a lavorare che la pausa è finita!! Un saluto e a tutti e a spero il prima possibile!!! :love_4: