• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..arriva il mio turno..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kebby

Guru Giardinauta
Non ci creeeeedoooooo!!!! Mentre le rosse se la dormono alla grande, la Mexicana oggi è spuntata dal nulla con un bocciolone :eek::love: domani dovrebbe aprirsi :hands13:

Oggi a pranzo c'erano un bel po' di ninfee aperte, metto solo questa foto che so essere dritta, spero di trovare un po' di tempo per far foto più carine e postare decentemente.. In ogni caso, la suocera è passata sabato e tra un po' si tuffava per guardarle, mentre mia mamma è rimasta affascinata da un bocciolo che le ho dato, e che si è aperto per due giorni di fila sul suo davanzale :)

image.jpg

vero84

Maestro Giardinauta
hai "smerciato" fiori di ninfea eh?!!:lol::lol: bellissimi fiori kebby!!! come va donna? sei sempre di corsa tra bimba, lavoro e casa?

kebby

Guru Giardinauta
Eggià, tra poco mandano il moroso in trasferta, stiamo sistemando in modo da aver meno da fare quando saró da sola (tipo impianto di irrigazione fuori, ma anche in casa ce n'è di roba da fare), ma ii lavori sembrano moltiplicarsi anziché diminuire :(

Vabbè. In compenso visto che non dormo, riempio la dispensa, e sempre visto che non dormo, la svuoto pure, perché mangio per restare sveglia durante il giorno :lol: che disastro :lol:

Morrigan poi inizia a fare i primi passi senza sostegni (emozione :love:), e chi la ferma più adesso? :)

Tu Vero invece che mi racconti? :love_4:

vero84

Maestro Giardinauta
diciamo al solito dai....tra lavoro e moroso il tempo a mia disposizione è il sabato pomeriggio e la domenica mattina, che, togliendo il tempo riservato per le faccende domestiche, si riduce a domenica mattina:lol::lol: avrei tante di quelle cose da fare sulla mia lista che mi vien male a pensarci :lol::lol:!!!ma me le tengo per le ferie di Agosto....altrimenti non so che farne :martello:

sei brava, con una bambina piccola è bella tosta, io ho solo la mia nipotina monella di due anni e mezzo che gira qua (vive sotto di me) e quando è da noi non si riesce a fare altro che stare a presso a lei :lol::lol:

vedrai che andrà tutto bene durante la trasferta del moroso...una cosa è certa....il tempo volerà :D e poi se sei in crisi fai un fischio qua sul forum....facciamo un pulmann e veniamo a darti una mano :eek:k:

kebby

Guru Giardinauta
Mi ero persa la risposta:( scusa Vero :(

Grazie per i compliments, ma la più brava credo sia mia mamma che la tiene tutto il giorno.. Vero che con lei è più tranquilla e che fino alle 16 non diventa un vero terremoto (lì me la cucco io :lol:), ma in ogni caso è brava tanto.. :love:

Tornando a noi: oggi è finalmente fiorita la Mexiiiiiiii :hands13::hands13:

Ero di fughissima quindi la foto è dal cellulare e non rende, ma almeno la condivido con voi (storta o dritta che sia :lol:)

image.jpg

kebby

Guru Giardinauta
Oggi se riesco faccio una foto con la digi perché il giallo è mostruosamente più intenso e bello dal vivo :)

Sì ha le foglie maculate, nella foto però son vicine anche quelle della Bateau e della Perry's, che al momento sono in pieno letargo (e se si è svegliata la Mexi è tutto un dire!!)..

Cyn, questa foto è tutta per te, stavolta se é storta non credo proprio che ti lamenterai :lol::ciglione:

image.jpg

vero84

Maestro Giardinauta
che bel piedino :love:!!!!!

in effetti mi pareva che le gialle viste avessero tutte le foglie macchiate...pensavo di essermi confusa un po' :lol::lol:

kebby

Guru Giardinauta
Ri-ciao a tutte (e tutti)!!
Non sono ancora affogata nella pozzanghera, quindi eccomi qua :)

Ho dato un'occhiata veloce ai vostri specchi d'acqua e son tutti meravigliosi.. Vorrei avere più tempo per godermeli con calma ma ovviamente tra il moroso in trasferta, la bimba al mare con la nonna, io che vado avanti e indietro tutti i giorni perché ovviamente lavoro, aggiungiamo i soliti vari lavori di default e quelli straordinari che si sono aggiunti (dei simpaticoni stanno facendo vari giri notturni in zona...).. Insomma, il tempo per il forum è sempre più poco o nullo ormai :(

Mi mancate!!
E mi manca pure il laghetto! Ormai lo vedo solo nei wend, proprio adesso che si è svegliato tutto (e intendo proprio TUTTO!).

A distanza di una settimana dall'ultimo aggiornamento, la Mexicana ha deciso di sfornare un altro bel fiore, proprio accanto al primo della Perry's baby red che era uno scricciolo, faceva concorrenza alla Helvola:

image.jpg

Poi finalmente è comparsa anche una Bateau Rouge in mezzo alla selva di Aisha e Rosa sconosciuta.. Di queste peró non ho foto, neanche col cellulare perché ero sempre di fretta :(. Nella vasca in plastica invece son comparse delle algacce schiumose che non riesco a debellare.. Uff. Pensare che all'inizio invece l'acqua era limpidissima e lo è rimasta fino al mese scorso.. Pazienza.

Stamattina invece (ed è quello che mi ha dato l'imput definitivo di fare una capatina qui) son passata a vedere se era tutto a posto, e quasi non credevo ai miei occhi: un giacinto in fiore!!!! Non li ho concimati, sono in una zona un po' sacrificata, prendono anche poco sole finché non avrò il tempo di potare il salice... Per farla breve, dopo tutti i vostri racconti.. Mi ero rassegnata ad avere solo un angolino di foglie cicciotto se e basta, e invece... Eccolo qua, ancora un po' chiuso, stamattina!! :love:

image.jpg

Come avevo detto, mi è fiorito TUTTO :D
E ora sono felice per questo, e triste che non riesco a godermelo, ma per ora mi accontenterò dei due minuti in pausa pranzo :)

Torno a lavorare che la pausa è finita!! Un saluto e a tutti e a spero il prima possibile!!! :love_4:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    77,7 KB · Visite: 56

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ciao bella donna :D
Behhhh il giacinto ti aspetterà. Quando tornerai a casa, sarà ancora stupendamente aperto :cool:

vero84

Maestro Giardinauta
Ciao Kebby!!!!! sei sempre tanto di corsa che il laghetto ha voluto premiarti con l'Ambitissimo fiore di giacinto :lol::love:!!!!Bravissima :hands13::hands13:

kebby

Guru Giardinauta
Ciao a tutti!
Son di strafuga - più del solito, le esaurirò mai le batterie?!!!? -ma passo per un saluto velocissimo!
Mi spiace Cyn per il tuo laghetto, ho letto velocemente del buco.. ma saprai cavartela come sempre! :)

per il mio laghetto.. in arrivo novità, probabilmente. Neanche quello sta mai fermo!! :D

ciao a tutti!!! vi penso spesso!!!
:Saluto:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ciao Kebbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :hands13::hands13::hands13:
Un mega bacio alla cucciola :love_4::love_4::love_4:

vero84

Maestro Giardinauta
Evvai!! sei passata a trovarci :tupitupi:!!! guardo che aspettiamo al piu' presto le novità!!! un salutone graaandeeee!!|!

kebby

Guru Giardinauta
Grazie Vero!!!! :love_4:

Io mi sono persa i vostri, di compleanni.. :cry::cry::cry::cry::cry:

scusateeeemiiiii!!!!

e augurissimi in ritardo a tutte (c'è qualche maschietto??) le sagittariette!!!!!!

:love_4::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto