..allora, ho scavato il buco, facendo dei gradini, poi ho sparpagliato un po' di sabbia in giro tanto per aiutare il telo ad assestarsi meglio nel tempo (avendo fatto di fretta per quanto io abbia cercato di appianare il fondo, c'era comunque qualche piccolissimo avvallamento..), messo un paio di strati di tnt (che non faranno un piffero, ma li ho appena tolti da due piante e non sapevo dove metterli :lingua
, e steso il telo sopra. A quel punto la piccola Morrigan ha deciso che voleva andare a fare un giretto prima del sonnellino e ho dovuto smettere. Per fortuna, visto che nel frattempo è arrivato il sole che ha scaldato un po' il telo e lo ha reso più malleabile.
All'inizio i mattoni di tufo li avevo messi per bloccare il telo nella posizione semi definitiva, poi li ho spostati man mano che sistemavo meglio le pieghe e infine ho riempito d'acqua, così intanto il cloro evapora e il telo finisce di sitemarsi. Di questo farò le foto domani, perchè nel frattempo mi si era scaricato il telefono. Non trovo il cavo della digitale, quindi per adesso accontentatevi di queste sgranate :lingua:
Nei prossimi giorni finirò di sistemare le pietre e i bordi, e rinvaserò le ninfee (che da quanto ho visto hanno figliato praticamente tutte :hands13
.
..ovviamente manca un pezzo, mica vi mostro tutto subito
Per adesso accontentatevi di questo